Titolari di food truck derubate dell’incasso della serata lavorativa

Stavano riordinando e pulendo il furgoncino dopo una serata di lavoro passata a preparare panini nel loro food truck quando  sono state rapinate da un uomo che ha atteso che non ci fossero più clienti per rapinarle.

E’ quanto accaduto – secondo quanto riporta il quotidiano online quibrescia.it – alle titolari di un’attività ambulante di ristorazione intorno alle 23 di sabato 4 marzo a Darfo Boario Terme (Brescia).

“Le titolari – si legge ancora dalle colonne di quibrescia.it – stavano per effettuare la chiusura quando un uomo, che era stato notato rimanere seduto per lungo tempo su una panchina, si è diretto verso il camioncino e, dopo avere spintonato una delle due donne, ha sottratto l’intero incasso, qualche centinaio di euro, frutto della serata lavorativa. Il rapinatore era disarmato, ha usato solo la forza fisica per avere la meglio su una delle titolari che è stata spinta a terra. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri di Capo di Ponte, intervenuti sul posto per i rilievi e per raccogliere elementi utili all’individuazione del rapinatore”.

immagine di repertorio

  

Link sponsorizzati

Amici Facebook

INGROSSO & STOCK