Navigation Inserisci un annuncio

Noleggio autonegozi

AFAutonegozi, azienda leader nel settore dei veicoli per il commercio ambulante, ti propone una formula alternativa all’acquisto del tuo autonegozio: il noleggio a lungo termine. Si tratta di una soluzione totalmente innovativa, con la quale si mette a disposizione del cliente un autonegozio nuovo e allestito su misura, senza alcun anticipo, a fronte esclusivamente del pagamento di un canone mensile.

In questo modo il cliente viene sollevato da ogni onere burocratico; saranno infatti a nostro carico tutti i costi di gestione e manutenzione. Grazie al noleggio a lungo termine il nostro cliente potrà dedicare più tempo alla propria attività, completamente senza pensieri per 5 anni!

I vantaggi esclusivi offerti sono:

– Un veicolo esclusivo, progettato e realizzato secondo le tue esigenze
– Assicurazione RCA+Furto/Incendio e bollo inclusi
– Manutenzione ordinaria inclusa per tutta la durata del noleggio (tagliando, cambio gomme, ecc.)
– Assicurazione Kasko a franchigia zero con manutenzione straordinaria inclusa
– Durata del noleggio da 24 a 60 mesi
– Possibilita’ di acquistarlo a termine noleggio a condizioni vantaggiose

Oltre ad includere tutti i servizi indicati esiste la possibilità di scegliere al termine, se concludere la pratica di noleggio oppure procedere direttamente all’acquisto del veicolo a condizioni particolarmente vantaggiose. Un motivo in più per scegliere il nostro noleggio a lungo termine!

Per ulteriori informazioni: annunciambulanti@gmail.com

 

af-autonegozi-con-logo

Dal Blog…

  • fabbro-milano-centro

    Come aprire una porta rimasta bloccata: ...

    da on 28 febbraio 2019 - 0 Commenti

    A chi non è mai capitato di rimanere chiuso fuori casa ed aver lasciato le chiavi all’interno? Aprire una porta senza la chiave è un’operazione abbastanza semplice di per sé, ma che richiede un po’ di esperienza e attrezzatura idonea. L’alternativa è quella di chiamare fabbro Milano centro, specializzato nel pronto intervento, che possa intervenire […]

  • ambulanza

    L’ambulante modenese Marino Ferrar...

    da on 26 febbraio 2019 - 0 Commenti

    Doveva essere una domenica di festa, con gli enormi carri allegorici, la musica, le danze delle ballerine brasiliane, grandi e piccoli in costumi, come da tradizione al Carnevale di Cento. Invece, quella di ieri si è trasformata in tragedia.

  • sumup

    POS per ambulanti

    da on 4 febbraio 2019 - 0 Commenti

    Vuoi accettare il pagamento con bancomat dai tuoi clienti? SumUp è sicuramente uno dei migliori pos per ambulanti.