Navigation Inserisci un annuncio

Noleggio autonegozi

AFAutonegozi, azienda leader nel settore dei veicoli per il commercio ambulante, ti propone una formula alternativa all’acquisto del tuo autonegozio: il noleggio a lungo termine. Si tratta di una soluzione totalmente innovativa, con la quale si mette a disposizione del cliente un autonegozio nuovo e allestito su misura, senza alcun anticipo, a fronte esclusivamente del pagamento di un canone mensile.

In questo modo il cliente viene sollevato da ogni onere burocratico; saranno infatti a nostro carico tutti i costi di gestione e manutenzione. Grazie al noleggio a lungo termine il nostro cliente potrà dedicare più tempo alla propria attività, completamente senza pensieri per 5 anni!

I vantaggi esclusivi offerti sono:

– Un veicolo esclusivo, progettato e realizzato secondo le tue esigenze
– Assicurazione RCA+Furto/Incendio e bollo inclusi
– Manutenzione ordinaria inclusa per tutta la durata del noleggio (tagliando, cambio gomme, ecc.)
– Assicurazione Kasko a franchigia zero con manutenzione straordinaria inclusa
– Durata del noleggio da 24 a 60 mesi
– Possibilita’ di acquistarlo a termine noleggio a condizioni vantaggiose

Oltre ad includere tutti i servizi indicati esiste la possibilità di scegliere al termine, se concludere la pratica di noleggio oppure procedere direttamente all’acquisto del veicolo a condizioni particolarmente vantaggiose. Un motivo in più per scegliere il nostro noleggio a lungo termine!

Per ulteriori informazioni: annunciambulanti@gmail.com

 

af-autonegozi-con-logo

Dal Blog…

  • sandra-maestri

    Ambulante ferrarese derubata per la seco...

    da on 13 ottobre 2018 - 0 Commenti

    “Dopo neanche un anno ho subito il secondo furto in zona Acquedotto” ha scritto sul suo profilo Facebook Sandra Maestri, venditrice ambulante del mercato di piazza XXIV Maggio a Ferrara.

  • vino-bologna-gdf

    Sequestrati 2 milioni di litri di vino n...

    da on 11 ottobre 2018 - 0 Commenti

    I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna e i funzionari dell’Ispettorato Repressione Frodi del Ministero delle Politiche Agricole, nel corso di un’attività di verifica congiunta condotta presso lo stabilimento di una casa vinicola operante in Imola, hanno sottoposto a sequestro amministrativo circa 20.000 ettolitri, tra vino rosso e rosato, già pronti […]

  • gdf-torino-falso-made-in-italy

    Falso Made in Italy, sequestrati 4mila c...

    da on 5 ottobre 2018 - 0 Commenti

    Quattromila capi d’abbigliamento, oltre 90.000 tra etichette ed imballaggi, 2 macchinari industriali e 220.000 metri di filato acrilico, il tutto per un valore di oltre 250.000 euro. E’ quanto ha sequestrato, nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza di Torino in un market di Rosta, comune del Torinese, gestito da un imprenditore cinese che vendeva […]