Navigation Inserisci un annuncio

Come aprire una porta rimasta bloccata: i trucchi da provare prima di chiamare un fabbro a Milano centro

28 febbraio 2019 Aziende

0 Commenti

fabbro-milano-centro

A chi non è mai capitato di rimanere chiuso fuori casa ed aver lasciato le chiavi all’interno? Aprire una porta senza la chiave è un’operazione abbastanza semplice di per sé, ma che richiede un po’ di esperienza e attrezzatura idonea. L’alternativa è quella di chiamare fabbro Milano centro, specializzato nel pronto intervento, che possa intervenire a qualsiasi ora per permetterci di tornare velocemente nella nostra abitazione. Questo è sicuramente il consiglio migliore ma, prima di effettuare la chiamata, possiamo provare a sbloccare noi stessi la porta e cercare di aprirla.

Continue reading …

L’ambulante modenese Marino Ferrari muore durante il Carnevale di Cento

26 febbraio 2019 Dal Territorio

0 Commenti

ambulanza

Doveva essere una domenica di festa, con gli enormi carri allegorici, la musica, le danze delle ballerine brasiliane, grandi e piccoli in costumi, come da tradizione al Carnevale di Cento. Invece, quella di ieri si è trasformata in tragedia.

Continue reading …

POS per ambulanti

4 febbraio 2019 Aziende

0 Commenti

sumup

Vuoi accettare il pagamento con bancomat dai tuoi clienti? SumUp è sicuramente uno dei migliori pos per ambulanti. Continue reading …

Sei sempre fuori a fare i mercati. Chi pensa alla sicurezza della tua casa? Scopri le nuove serrande e tapparelle blindate a Milano

1 febbraio 2019 Aziende

0 Commenti

pronto-intervento-fabbro-milano

Chi è costretto a lasciare molte ore la propria casa per andare a lavoro, sa benissimo quanto possa essere grande la preoccupazione di essere visitati dai ladri e derubati delle cose più preziose. Non è solo il problema del danno economico, ma anche un grave trauma emotivo che coglie gli sventurati che si ritrovano la casa svaligiata al rientro dal lavoro. E la tua casa, è abbastanza sicura? Scopri di più sull’utilizzo di serrande e tapparelle blindate e affidati a un fabbro a Milano esperto in sistemi di sicurezza e pronto intervento. Continue reading …

Anche l’ambulante Giuseppe di Salice Terme a Masterchef 8

25 gennaio 2019 Mondo Ambulante

0 Commenti

giuseppe-ambulante-masterchef-8

Si sono appena concluse le selezioni di Masterchef 8 che hanno individuato i venti concorrenti più bravi che si contenderanno l’ambito titolo. Il programma va in onda il giovedì sera su Sky Uno. Continue reading …

Hogan taroccate: sequestrate 140mila paia di scarpe nel Napoletano: 5 arresti

24 gennaio 2019 Dal Territorio

0 Commenti

hogan-false-napoli

In data odierna è stata data esecuzione, da parte dei militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma, ad un’ordinanza applicativa degli arresti domiciliari, emessa dal Giudice delle Indagini Preliminari presso il Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Napoli nei confronti di 5 soggetti appartenenti a un’associazione a delinquere (con complessivi 12 partecipanti) finalizzata alla produzione, allo stoccaggio e alla commercializzazione di calzature contraffatte. Continue reading …

Sequestrate oltre 140mila paia di scarpe con falso marchio Nike

20 gennaio 2019 Dal Territorio

0 Commenti

NIKE AIR MAX

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma hanno individuato e sottoposto a sequestro, nell’area industriale di Anagni (FR), un vero e proprio centro di stoccaggio di prodotti contraffatti, denunciando un soggetto di nazionalità cinese, rappresentante legale della società proprietaria della merce. Continue reading …

E’ morto Silvio Minini, storico ambulante della Valcamonica

30 dicembre 2018 Dal Territorio

0 Commenti

banco caramelle dolci

La Valcamonica è in lutto per l’improvvisa scomparsa dell’ambulante Silvio Minini, che – con il suo banco dei dolci – girava da 30 anni per i mercati di paese. Continue reading …

Associazioni ambulanti modenesi chiedono riduzione Tosap del 30%

28 dicembre 2018 Dal Territorio

0 Commenti

mercato modena

“Ridurre la Tosap almeno del 30%.” È questa la richiesta che arriva da ANVA-Confesercenti Modena e FIVA-Confcommercio Modena, sigle che in provincia associano il maggior numero di operatori del commercio ambulante, per l’anno 2019. Richiesta che entrambe le associazioni rivolgono ai sindaci del territorio modenese. Continue reading …

Cesena, terminati i lavori, il mercato ambulante torna nel Centro Storico

14 dicembre 2018 Dal Territorio

0 Commenti

ambulanti mercato cesena

Dopo i lavori di manutenzione dell’area, sono state ufficialmente riaperte Piazzetta Bazzocchi e Piazza San Domenico, che sono tornate ad accogliere i banchi del mercato ambulante (dieci al mercoledì e undici al sabato). Lo riferiscono fonti di stampa locale tra cui cesenatoday.it (da cui è tratta la fotografia). Continue reading …

Ambulante derubato a Pisa, via alla solidarietà: “Tutti a far la spesa da lui”

13 dicembre 2018 Dal Territorio

0 Commenti

simone ceccanti

Con il suo banco di frutta e verdura, Simone Ceccanti è uno degli ambulanti storici di piazza delle Vettovaglie a Pisa. Alcuni giorni fa, Simone è stato derubato di parecchio denaro necessario per pagare i fornitori. Per questo si è messa in moto una gara di solidarietà per aiutarlo: “Tutti a fare la spesa da lui”. Continue reading …

Controlli al mercato ortofrutticolo di Vittoria (RG): numerose sanzioni

22 novembre 2018 Dal Territorio

0 Commenti

polizia controlli mercato vittoria ragusa

Nella giornata di martedì 20 novembre, personale della Polizia Stradale della Sezione di Ragusa, del Distaccamento di Vittoria e della Polizia Municipale di Vittoria ha effettuato controlli congiunti nei confronti di società di autotrasporto professionale merci nei pressi del mercato di Vittoria. Continue reading …

Sequestrati 13mila capi Napapijri e Blauer contraffatti nel Comasco: erano diretti a Napoli

17 ottobre 2018 Dal Territorio

0 Commenti

gdf-como-napapjri-blauer

I militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso, in collaborazione con i funzionari doganali, nel corso dei quotidiani controlli svolti presso il valico Commerciale in ingresso nel territorio italiano, hanno scoperto un consistente carico di giubbotti contraffatti che presentavano caratteristiche riconducibili a quelli dei noti marchi “Napapijri” e “Blauer”, che stavano per essere immessi sul mercato. Continue reading …

Ambulante ferrarese derubata per la seconda volta in due anni

13 ottobre 2018 Dal Territorio

0 Commenti

sandra-maestri

“Dopo neanche un anno ho subito il secondo furto in zona Acquedotto” ha scritto sul suo profilo Facebook Sandra Maestri, venditrice ambulante del mercato di piazza XXIV Maggio a Ferrara. Continue reading …

Sequestrati 2 milioni di litri di vino nel Bolognese

11 ottobre 2018 Dal Territorio

0 Commenti

vino-bologna-gdf

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna e i funzionari dell’Ispettorato Repressione Frodi del Ministero delle Politiche Agricole, nel corso di un’attività di verifica congiunta condotta presso lo stabilimento di una casa vinicola operante in Imola, hanno sottoposto a sequestro amministrativo circa 20.000 ettolitri, tra vino rosso e rosato, già pronti per essere imbottigliati e destinati alla vendita al dettaglio, la cui presenza in cantina non trovava giustificazione nella contabilità aziendale superando in quantità largamente superiori le eccedenze consentite. Continue reading …

Falso Made in Italy, sequestrati 4mila capi di abbigliamento a Torino

gdf-torino-falso-made-in-italy

Quattromila capi d’abbigliamento, oltre 90.000 tra etichette ed imballaggi, 2 macchinari industriali e 220.000 metri di filato acrilico, il tutto per un valore di oltre 250.000 euro.

E’ quanto ha sequestrato, nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza di Torino in un market di Rosta, comune del Torinese, gestito da un imprenditore cinese che vendeva capi di abbigliamento in acrilico spacciandoli per cachemire o altri filati di pregio. Continue reading …

Prato, sequestrate 80 cassette di verdura a due ambulanti abusivi

cassette verdura

Prato. 80 cassette di verdure sono state sequestrate in via Pistoiese, a Prato a due ambulanti che hanno contravvenuto al divieto di vendita in forma itinerante non consentito in quella zona della città come stabilito da un’apposita ordinanza sindacale.

Lo riporta una nota del comune di Prato. secondo cui il sequestro della merce venduta abusivamente, operato dalla polizia municipale nei giorni scorsi, è stato seguito da una multa per i due ambulanti, entrambi di nazionalita’ cinese, e dal sequestro dei veicoli.

Per i due, vista la reiterazione della violazione, è scattato il cosidetto Daspo Urbano, l’ordine di allontanamento dal luogo ove è stata commessa la violazione.

cassette verdura

Alla Fiera di Isernia multati 17 ambulanti che non hanno emesso lo scontrino

guardia-di-finanza

In occasione della fiera tenutasi ad Isernia nell’ambito dei festeggiamenti civili e religiosi in onore dei SS. Cosma e Damiano, che anche quest’anno ha portato nel capoluogo migliaia di visitatori, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Isernia ha predisposto – anche sulla base delle misure concordate con il Prefetto di Isernia in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica – uno specifico e articolato dispositivo di controllo, al fine di contrastare ogni forma di illegalità nel settore economico-finanziario e garantire il corretto svolgimento dell’evento fieristico, con particolare attenzione ai fenomeni di abusivismo commerciale, vendita di prodotti contraffatti, sommerso di azienda e/o di lavoro, mancato rispetto degli obblighi previsti in materia di scontrini e ricevute ed altro. Continue reading …

GdF Torino sequestra un carico di calzature Hogan contraffatte

scarpe-hogan-contraffatte-gdf-torino

400 paia di calzature “Hogan” ed oltre 1.600 accessori, tutti legati al prestigioso marchio, destinati al mercato del falso. E’ il bilancio di un sequestro della Guardia di Finanza di Susa effettuato unitamente alla Polizia Locale di Alpignano. Continue reading …

Domani la protesta dei venditori ambulanti di Avezzano (AQ)

28 settembre 2018 n.n.

0 Commenti

manifestazione-avezzano

Nella giornata di domani (sabato 29 settembre), i venditori ambulanti di Avezzano (provincia de L’Aquila) manifesteranno contro l’istituzione dell’isola pedonale, la realizzazione della pista ciclabile ed il decentramento del mercato ambulante. Continue reading …

Page 1 of 81 2 3 8

Amici Facebook