Non hanno il Green Pass, ambulanti sanzionati al mercato settimanale

24 Novembre 2021 Dal Territorio

0 Commenti

Alcui ambulanti del mercato di Pontremoli (Massa Carrara) sono stati colti sprovvisti di Green Pass e di tampone. Per loro è così scattata la sanzione per la mancanza della certificazione per il Covid 19. È successo in occasione del mercato dello scorso mercoledì, quando la Polizia Municipale, durante un controllo della certificazione verde, ha individuato alcuni ambulanti privi sia del Green Pass che dell’esito negativo di un tampone. A quel punto è scattata la sanzione.

A riferirlo è lo sotesso comune che aggiunge: “i controlli saranno intensificati durante le prossime giornate di mercato, al fine di non lasciare nulla al caso in merito alle norme da contenimento di Covid 19. Per questo la fiera di Sant’Andrea in programma il prossimo 28 novembre, sarà aperta solo agli esercenti che esibiranno la certificazione o a chi sarà in possesso di esito negativo di un tampone”.

[AdSense-A]

pontremoli

[AdSense-A]

  

Link sponsorizzati

  • Mondo ambulante cuneese in lutto per la morte di Valter Casale

    da on 13 Aprile 2023 - 0 Commenti

    Il mondo degli ambulanti cuneesi è in lutto per la morte del 55enne Valter Casale, molto conosciuto nei mercati della Granda dove era presente con il suo banco di frutta e verdura.

  • E' morto Michelangelo Tallone, storico ambulante cuneese

    da on 6 Marzo 2023 - 0 Commenti

    Il mondo ambulante cuneese è in lutto per la morte di uno dei suoi storici rappresentanti. Nella giornata di sabato 4 marzo nella sua casa di Boves (Cuneo), a causa di un tumore scoperto pochi mesi fa, è infatti morto Michelangelo Tallone. Da tutti conosciuto come Michi ‘l furmagè, aveva 77 anni.

  • Vede i vigili e scappa: ambulante lascia per strada 50 chili di carciofi

    da on 5 Marzo 2023 - 0 Commenti

    Quando ha visto gli agenti della polizia locale ha pensato di scappare lasciando in mezzo alla strada due cassette di carciofi semilavorati pronti alla vendita. Il fatto – riportato dalla testata giornalistica locale Monzatoday.it – è accaduto nella mattinata di ieri, sabato 4 marzo, a Brugherio.

  • A Viterbo il mercato settimanale torna nel centro storico

    da on 5 Marzo 2023 - 0 Commenti

    Lo scorso martedì 28 febbraio si è svolto l’incontro tra l’amministrazione comunale con i suoi tecnici e le associazioni che rappresentano i venditori ambulanti del mercato settimanale con l’obiettivo di portare avanti il progetto dello spostamento del mercato del sabato dal Carmine al centro storico.

  • Ad Alba (Cuneo) il Mercato della Terra in collaborazione con Slow Food

    da on 8 Aprile 2023 - 0 Commenti

    Si è riunito nei giorni scorsi il Comitato di gestione del Mercato della Terra di piazza Pertinace, dove è allestito ogni sabato mattina dal 2010 in collaborazione con la condotta Slow Food di Alba Langhe e Roero. All’incontro hanno partecipato il consigliere comunale con delega all’Agricoltura, Gianni Ramello in rappresentanza dei produttori, Daniele Borello e Anselme Bakudila per la condotta Slow […]

Amici Facebook

INGROSSO & STOCK