Il mercato del venerdì di via Miranda a Foggia anticipa la riapertura

Il mercato del venerdì di via Miranda a Foggia ripartirà il prossimo 10 luglio e non a settembre come si era fino a pochi giorni fa paventato. 

Lo riporta la testata giornalistica locale foggiareporter.it (da cui è tratta la fotografia) secondo cui tale importante risultato è stato ottenuto dall’associazione Confcommercio grazie al dialogo che non ha mai spento con l’Amministrazione comunale di Foggia.

[AdSense-A]

Da venerdì 3 luglio – si legge ancora – presso il Comune, ciascun ambulante avrà la possibilità di scegliere il posto provvisorio in base alla graduatoria approvata. Ne sono previsti 60 al giorno, e la graduatoria definitiva sarà pronta, presumibilmente, entro fine luglio. L’assegnazione sarà definitiva. I posti a disposizione sono 277, tutti gli altri ambulanti sono stati esclusi perchè non in regola con i pagamenti.

[AdSense-A]

Un’unica indicazione, infine, da parte di tutti gli operatori commerciali ambulanti appartenenti a Fiva Confcommercio: “Non è possibile spostare il mercato settimanale del venerdì da Via Miranda”, questo il grido a gran voce degli ambulanti. Concordi anche tutte le altre sigle sindacali di categoria,  provinciali e  regionali, presenti all’incontro organizzato dal Comune di Foggia dove si era proposto lo spostamento dell’appuntamento del venerdì. In definitiva, il mercato del venerdì riaprirà in via Miranda il 10 luglio.

[AdSense-A]

  

Link sponsorizzati

Amici Facebook

INGROSSO & STOCK