Pagina di esempio.

Questa è una pagina di esempio. Differisce da un articolo di blog perchè rimane in un solo posto ed appare nel menu di navigazione del sito (questo nella maggior parte dei temi). Molte persone iniziano con una pagina di Info che li introduce ai potenziali visitatori del sito. Tale pagina potrebbe contenere un testo del tipo:

Ciao! Sono un pony express di giorno, un aspirante attore di notte e questo è il mio blog. Vivo a Los Angeles, ho un gran bel cane di nome Jack e mi piace la piña coladas. (E infradiciarmi sotto la pioggia.)

…o cose di questo genere:

La XYZ Doohickey Company è stata fondata nel 1971, e ha fornito doohickeys di qualità al pubblico fin d’allora. Si trova a Gotham City, XYZ impiega oltre 2,000 persone e produce ogni genere di cose impressionanti per la comunità di Gotham.

Da nuovo utente WordPress puoi andare sulla tua bacheca per cancellare questa pagina e creare nuove pagine per i tuoi contenuti. Buon divertimento!

INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • A Tropea (CS) Filcams CGIL chiede revoca...

    da on 20 Ottobre 2024 - 0 Commenti

    “La Filcams Cgil Calabria chiede ai commissari di Tropea (Cosenza) la revoca immediata di un’ordinanza che sicuramente non serve a tutelare i commercianti, ma che puzza di ideologia e razzismo, poiché determina una condizione di esclusione di esseri umani che vogliono vivere e lavorare onestamente nel nostro paese”. Lo afferma il Segretario Generale Filcams Cgil […]

  • Annullata la multa all’ambulante c...

    da on 19 Ottobre 2024 - 0 Commenti

    È stata annullata la multa di 430 euro che nei giorni scorsi era stata emessa nei confronti di un apicoltore che, al mercato di Desio (Monza Brianza) aveva esposto davanti al suo banchetto uno striscione con la scritta ‘Stop bombing – Gaza – stop genocide’. Lo riferiscono fonti di stampa locale, tra cui il quotidiano […]

  • Spostamento mercato Eboli (SA), ambulant...

    da on 7 Ottobre 2024 - 0 Commenti

    Fibrillazione a Eboli. Il centro in provincia di Salerno è teatro in questi giorni di una significativa protesta da parte degli ambulanti relativamente al trasferimento al PalaSele del mercato settimanale del sabato.