SALUZZO: Mercantico 2023


SALUZZO: Mercantico 2023



SALUZZO: Mercantico 2023

Il “MercAntico” di Saluzzo (Cuneo) è un mercatino dell’antiquariato minore e dell’usato ritorna alle sue origini, tra le piazze e le strade, tra la gente. Decine di espositori saranno protagonisti a Saluzzo nelle domeniche di primavera, estate e autunno, lungo le vie e tra i caffè che racccontano la bellezza di un borgo affascinante.

Oggetti, mobili e arredamento per la casa invadono le vie pedonali per gli appassionati del vintage e del collezionismo.

DOMANDA DI ADESIONE HOBBISTA USATO 2023

DOMANDA DI ADESIONE HOBBISTA USATO ARTIGIANI 2023

DOMANDA DI ADESIONE AUT. COMMERCIO AREE PUBBLICHE ARTIGIANI 2023

DOMANDA DI ADESIONE AUT. COMMERCIO AREE PUBBLICHE USATO 2023

Info: Fondazione Amleto Bertoni
tel. 366.7448813

 



Mappa non disponibile

Data / Ora
28/05/2023 / Tutto il giorno

Luogo
SALUZZO (CN) - comune

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Andrea Maestrello riconfermato president...

    da on 14 Giugno 2024 - 0 Commenti

    Andrea Maestrello è stato riconfermato presidente di FIVA Confcommerico Friuli Venezia Giulia. Lo riferisce il quotidiano on line locale Udinetoday.it (da cui è tratta la fotografia) secondo cui Maestrello, che guida anche la sezione udinese dell’associazione, avrà come vice l’udinese Cristiano Zabeo. In consiglio anche Lucia Bertossi, sempre per Udine, e Federico Franco Corda, per Trieste.

  • Oltre 4 mila ambulanti nel Lazio hanno c...

    da on 25 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    “Oltre 4000 ambulanti hanno chiuso la loro attività negli ultimi 5 anni nella Regione Lazio. Di questi 2000 negli ultimi 2 anni”. E’ quanto ha denunciato il sindacato ANA-UGL per bocca del suo segretario nazionale, ne suo intervento di martedì 23 gennaio alla audizione nella XI^ Commissione della Regione Lazio.

  • Gli ambulanti scendono in piazza contro ...

    da on 11 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Scenderanno in piazza a Roma martedì 16 gennaio gli ambulanti che protestano contro i bandi Bolkestein. Alcune associazioni romane invitano tutti gli ambulanti a partecipare insieme ai loro furgoni.