VOGHERA (PV): Curiosità in Via Emilia


VOGHERA (PV): Curiosità in Via Emilia



VOGHERA (PV): Curiosità in Via Emilia

Curiosità in Via Emilia è un tradizionale mercatino con bancarelle di antichità, artigianato, collezionismo, modernariato, ingegno creativo, prodotti tipici alimentari e prodotti biologici non alimentari naturali in Via Emilia che si svolge nel centro storico di Voghera (Pavia) ogni secondo e quato sabato del mese.

La manifestazione si svolge dala 2005 ed è molto seguita dagli amanti di collezionismo e artigianato.

La centralissima via Emilia di Voghera ospita bancarelle di operatori professionali che espongono il meglio delle loro creazioni e collezioni (dipinti, sculture, monili, collezionismo, hobby e modellismo) oltre ad un gruppo di operatori che propongono colorate opere del proprio ingegno creativo e alcune bancarelle che propongono prodotti alimentari tipici locali e nazionali.

Info: Mercatini&Curiosità / AssoPromoArte  346.6409936



Mappa non disponibile

Data / Ora
10/06/2023 / Tutto il giorno

Luogo
VOGHERA (PV) - Via Emilia

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Esporre a Ciusa Duvarta a Chiusa di Pesi...

    da on 8 Agosto 2023 - 0 Commenti

    Il Comune di Chiusa di Pesio (Cuneo) ha pubblicato sulla sua pagina facebook l’avviso per coloro i quali fossero interessati ad esporre all’edizione 2023 di Ciusa Duvarta. L’evento si svolge domenica 27 agosto nel ccentro storico di Chiusa di Pesio che, per l’occasione, si trasforma in un grande mercatino a cielo aperto, in occasione della […]

  • Cordoglio per la morte del venditore amb...

    da on 20 Aprile 2023 - 0 Commenti

    Mondo ambulante cuneese in lutto per la morte del 91enne Piero Barberis, molto conosciuto per la sua attività di commerciante ambulante di cappelli iniziata con il padre Antonio.

  • Mondo ambulante cuneese in lutto per la ...

    da on 13 Aprile 2023 - 0 Commenti

    Il mondo degli ambulanti cuneesi è in lutto per la morte del 55enne Valter Casale, molto conosciuto nei mercati della Granda dove era presente con il suo banco di frutta e verdura.