menù Inserisci un annuncio

SPILAMBERTO (MO): Ciocco Lamberto 2021 – Festa del Cioccolato


SPILAMBERTO (MO): Ciocco Lamberto 2021 - Festa del Cioccolato



SPILAMBERTO (MO): Ciocco Lamberto 2021 – Festa del Cioccolato

A Spilamberto (Modena) va in scena Ciocco Lamberto 2021, la Festa del Cioccolato.

Cioccolamberto 2021, è il Festival del Cioccolato di Spilamberto, nel pieno Centro Storico tra Piazza Rangoni, Piazza Roma e Corso Umberto I.
Il dolce più goloso d’Italia arriva con una veste tutta nuova, dove gli attori primari saranno proprio i maestri cioccolatieri, la loro arte e l’eccellenza dei loro prodotti.
Come contorno, musicisti improvvisati, buskers e mercatini… ovvero tutto quello che immaginereste di una grande festa!
L’edizione speciale 2021 prevede inoltre il lancio ufficiale “dell’Amaretto di Spilamberto”, un progetto creato con il sostegno di Lapam Confartigianato.
Preparatevi per un weekend con il Cibo degli Dei, il Market del Cioccolato, le Degustazioni di Cioccolato, i Laboratori, Vintage market natalizio e l’immancabile clima di Festa al gusto di Cioccolato!
Dalle ore 9.00 alle ore 20.00.
L’accesso a #Cioccolamberto è libero con Certificazione Verde COVID 19, come previsto
info@feednfood.it Tel: 333-5665-87-4



Mappa non disponibile

Data / Ora
27/11/2021 - 28/11/2021 / Tutto il giorno

Luogo
SPILAMBERTO (MO) - comune

Categorie






LA SOLUZIONE

Dal Blog…

  • Tutte le date del 2022 della Fierucolina...

    da on 8 Gennaio 2022 - 0 Commenti

    L’associazione La Fierucola ha svelato il programma del 2022 della Fierucolina di piazza Santo Spirito a Firenze. Nel dettaglio sono indicate tutte le date delle fierucoline mensili che si tengono ogni terza domenica del mese. Si inizia con la fierucolina d’inverno in programma domenica 16 gennaio.

  • Anche nel 2022 il mercatino di prodotti ...

    da on 4 Gennaio 2022 - 0 Commenti

    Si svolgerà per la prima volta nel 2022 giovedì 6 gennaio e poi ogni prima domenica del mese il piccolo mercatino con prodotti alimentari tipici di Viale Matteotti (Via Liutprando) a Pavia. Una novità che va ad affiancare il tradizionale mercato dell’antiquariato con l’obiettivo di “accontentare tutti i gusti” secondo l’Associazione Commercianti della Provincia di Pavia – […]

  • Senza green pass dietro il bancone ambul...

    da on 2 Gennaio 2022 - 0 Commenti

    Stavano lavorando dietro il bancone di una panineria ambulante, ma non avevano il green pass e per questo motivo sono stati sanzionati per violazione delle norme anti-Covid. I protagonisti sono due persone (il titolare dell’attività e un suo dipendente) che stavano esercitando la loro professione all’interno di un chiosco ambulante nel centro di Canicattì (Agrigento).