Navigation Inserisci un annuncio

Pistoia Choco Fest – Festa del Cioccolato


Pistoia Choco Fest - Festa del Cioccolato



Il Cioccolato in tutte le sue forme e molto altro ancora vi aspetta a #Pistoia Choco Fest, La più golosa Festa del #Cioccolato artigianale, evento organizzato dall’ Associazione Culturale Arti Libere che animerà il centro della città dal 2 al 4 marzo.

Tutti i golosi di cioccolato potranno dare libero sfogo alla fantasia e assecondare la propria voglia di dolcezza prendendo d’assalto gli stand sempre aperti dalle 10 alle 20. ingresso gratuito
Ce n’è per tutti i gusti: cioccolatini e #praline, creme spalmabili e #tavolette, liquori e creazioni artistiche al cioccolato, sculture e laboratori che lasceranno tutti a bocca aperta.

Presso il laboratorio del cioccolato i piu’ piccoli potranno giocare con il cioccolato, fino a creare gustosi dolcetti, diventa un piccolo chef…

CONDIVIDI L’EVENTO !!



Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
02/03/2018 - 04/03/2018 / 10:00 - 20:00

Luogo
ChocoArt Feste del Cioccolato

Categorie






Dal Blog…

  • gdf-torino-giochi-pericolosi

    Guardia di Finanza di Torino: sequestrat...

    da on 8 ore fa - 0 Commenti

    Sono oltre un milione i prodotti sequestrati, nei giorni scorsi, dalla Guardia di Finanza di Torino perché falsi o potenzialmente pericolosi, tra di loro, centinaia di articoli di cancelleria che, proprio con l’inizio del nuovo anno scolastico, sono tra i più richiesti dalla clientela.

  • fabbro-milano

    Come trovare un buon fabbro: tutti i con...

    da on 21 settembre 2018 - 0 Commenti

    Capita spesso di uscire di casa dimenticando le chiavi e di accorgersene solo al rientro. In questi casi l’unica soluzione possibile è quella di ricorrere ad un buon fabbro Milano, in grado di risolvere la situazione e sbloccare la serratura nel più breve tempo possibile. Il problema però è che non sempre è facile trovare […]

  • cr7

    Vendono al mercato maglie contraffatte d...

    da on 26 agosto 2018 - 0 Commenti

    Nei giorni scorsi, gli uomini della Guardia di Finanza di Bolzano hanno effettuato alcuni controlli nei mercati cittadini per combattere la contraffazione dei marchi.