menù Inserisci un annuncio

GENGA (AN): I mercatini di Frasassi a San Vittore


GENGA (AN): I mercatini di Frasassi a San Vittore



GENGA (AN): I mercatini di Frasassi a San Vittore

Nella frazione di San Vittore nel comune di Genga (provincia di Ancona) ogni seconda domenica del mese (da aprile a ottobre) si svolgono i Mercatini di Frasassi.

Antiquariato Modernariato Collezionismo Artigianato artistico e Tipicità.
Info e contatti: vedere locandina



Data / Ora
12/06/2022 / 0:00

Luogo
GENGA (AN) - Frazione San Vittore

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Roncaro (PV) si anima: si cercano hobbis...

    da on 4 ore fa - 0 Commenti

    Il Comune di Roncaro, nel cuore del Pavese, lancia un invito a tutti gli espositori, creativi e commercianti su aree pubbliche. L’amministrazione è alla ricerca di hobbisti e venditori ambulanti per dare vita a un nuovo mercatino domenicale.

  • Sicurezza e commercio ambulante: il dram...

    da on 16 Febbraio 2026 - 0 Commenti

    Un gravissimo episodio di cronaca ha scosso il mondo del commercio itinerante nelle ultime ore. Un venditore ambulante di panini, attivo nella zona di corso Giulio Cesare a Torino, è rimasto coinvolto in una violenta colluttazione con un presunto ladro, culminata nel ferimento di quest’ultimo.

  • Bancarelle fuori misura: 500 euro di mul...

    da on 16 Febbraio 2026 - 0 Commenti

    Sabato di verifiche e sanzioni per il commercio ambulante e la sicurezza stradale quello scorso nel maceratese. Un’operazione congiunta, nata da specifiche direttive per il rafforzamento della legalità urbana, ha portato la Polizia Locale a setacciare le bancarelle del mercato settimanale, riscontrando diverse irregolarità legate all’occupazione del suolo pubblico.