FAVARO VENETO (VE): Festa di Primavera 2023


FAVARO VENETO (VE): Festa di Primavera 2023



FAVARO VENETO (VE): Festa di Primavera 2023

In Piazza Angelo Pastrello a Favaro Veneto (Venezia) c’è la Festa di Primvera 2023.
L’Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi APS affiliata A.I.C.S. – Comitato Provinciale di Rovigo, promuove ed organizza a Favaro Veneto (VE) in Piazza Angelo Pastrello dalle ore 09:00 alle ore 19:00 la “Festa di Primavera”, che prevede la Mostra-Mercato del Florovivaismo, del Giardinaggio e dell’Arredo Giardino.
È previsto inoltre il Mercatino con la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell’Artigianato Artistico e delle Opere d’Ingegno Creativo con curiose ed originali Idee Regalo tematiche per la Casa ed il Tempo Libero, la rassegna dei Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d’Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano, Punti Ristoro con la presenza dei migliori Operatori dello Street Food.
Durante la giornata si alterneranno Concerti, Spettacoli ed Animazioni per Bambini e Adulti.
Alle ore 09:30 l’Alzabandiera e le Commemorazioni dei Caduti con la presenza delle Autorità Locali e della Banda Musicale.
Per info Manifestazione e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286
Email: nsv.eventi@gmail.com



Mappa non disponibile

Data / Ora
25/04/2023 / Tutto il giorno

Luogo
FAVARO VENETO (VE) - comune

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Andrea Maestrello riconfermato president...

    da on 14 Giugno 2024 - 0 Commenti

    Andrea Maestrello è stato riconfermato presidente di FIVA Confcommerico Friuli Venezia Giulia. Lo riferisce il quotidiano on line locale Udinetoday.it (da cui è tratta la fotografia) secondo cui Maestrello, che guida anche la sezione udinese dell’associazione, avrà come vice l’udinese Cristiano Zabeo. In consiglio anche Lucia Bertossi, sempre per Udine, e Federico Franco Corda, per Trieste.

  • Oltre 4 mila ambulanti nel Lazio hanno c...

    da on 25 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    “Oltre 4000 ambulanti hanno chiuso la loro attività negli ultimi 5 anni nella Regione Lazio. Di questi 2000 negli ultimi 2 anni”. E’ quanto ha denunciato il sindacato ANA-UGL per bocca del suo segretario nazionale, ne suo intervento di martedì 23 gennaio alla audizione nella XI^ Commissione della Regione Lazio.

  • Gli ambulanti scendono in piazza contro ...

    da on 11 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Scenderanno in piazza a Roma martedì 16 gennaio gli ambulanti che protestano contro i bandi Bolkestein. Alcune associazioni romane invitano tutti gli ambulanti a partecipare insieme ai loro furgoni.