CASCINA (PI): Mercantico


CASCINA (PI): Mercantico



CASCINA (PI): Mercantico

Mercantico è il mercatino dell’antiquariato, del modernariato e dell’artigianato artistico che si tiene a Cascina (in provincia di Pisa) ogni prima domenica del mese. Mercantico di Cascina si svolge in corso Matteotti dalle 9 alle 19.

Al Mercantico di Cascina partecipano indicativamente quasi 200 banchi di espositori nell’ambito dei settori: antiquariato, modernariato e artigianato artistico.

Tendenzialmente, nei mesi di luglio, agosto e settembre, salvo edizioni straordinarie, l’evento non si svolge.

Degli spazi espositivi si occupa Etruria Eventi. Info: tel. 320.3872853



Mappa non disponibile

Data / Ora
07/05/2023 / 9:00 - 19:00

Luogo
CASCINA (PI) - Corso Matteotti

Categorie






LA SOLUZIONE

INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Cordoglio per la morte del venditore amb...

    da on 20 Aprile 2023 - 0 Commenti

    Mondo ambulante cuneese in lutto per la morte del 91enne Piero Barberis, molto conosciuto per la sua attività di commerciante ambulante di cappelli iniziata con il padre Antonio.

  • Mondo ambulante cuneese in lutto per la ...

    da on 13 Aprile 2023 - 0 Commenti

    Il mondo degli ambulanti cuneesi è in lutto per la morte del 55enne Valter Casale, molto conosciuto nei mercati della Granda dove era presente con il suo banco di frutta e verdura.

  • Ad Alba (Cuneo) il Mercato della Terra i...

    da on 8 Aprile 2023 - 0 Commenti

    Si è riunito nei giorni scorsi il Comitato di gestione del Mercato della Terra di piazza Pertinace, dove è allestito ogni sabato mattina dal 2010 in collaborazione con la condotta Slow Food di Alba Langhe e Roero. All’incontro hanno partecipato il consigliere comunale con delega all’Agricoltura, Gianni Ramello in rappresentanza dei produttori, Daniele Borello e Anselme Bakudila per la condotta Slow […]