menù Inserisci un annuncio

CASCINA (PI): Mercantico


CASCINA (PI): Mercantico



CASCINA (PI): Mercantico

Mercantico è il mercatino dell’antiquariato, del modernariato e dell’artigianato artistico che si tiene a Cascina (in provincia di Pisa) ogni prima domenica del mese. Mercantico di Cascina si svolge in corso Matteotti dalle 9 alle 19.

Al Mercantico di Cascina partecipano indicativamente quasi 200 banchi di espositori nell’ambito dei settori: antiquariato, modernariato e artigianato artistico.

Tendenzialmente, nei mesi di luglio, agosto e settembre, salvo edizioni straordinarie, l’evento non si svolge.

Degli spazi espositivi si occupa Etruria Eventi. Info: tel. 320.3872853



Mappa non disponibile

Data / Ora
04/12/2022 / 9:00 - 19:00

Luogo
CASCINA (PI) - Corso Matteotti

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Mercato Notturno di Asti, Goia Fenapi: &...

    da on 5 ore fa - 0 Commenti

    L’associazione Goia Fenapi critica duramente il secondo “mercato notturno” in Piazza Libertà ad Asti, definendolo una “presa in giro”. A differenza di altre associazioni come Ana Ugl e Fiva Confcommercio, Goia non ha supportato l’iniziativa, che ha visto il ritorno di pochi banchi per eventi straordinari, invece di rilanciare l’intero mercato in sofferenza in Piazza […]

  • Addio a Silla Polesso, la venditrice amb...

    da on 5 ore fa - 0 Commenti

    Castelfranco Veneto (Treviso) dice addio a una delle sue figure più amate e storiche. Silla Polesso, conosciuta per le sue fresche fette di anguria durante le calde serate estive, si è spenta sabato mattina all’età di 93 anni. La sua presenza nei giardini attorno alle fosse, con la sua bancarella, era un appuntamento fisso per […]

  • Il mercato cittadino di Legnano (Milano)...

    da on 14 Luglio 2025 - 0 Commenti

    Il Comune di Legnano (Milano) ha annunciato una serie di cambiamenti significativi per il mercato cittadino, con l’obiettivo di migliorare il decoro e le condizioni igienico-sanitarie. L’ordinanza, firmata dal sindaco Lorenzo Radice, entrerà in vigore sabato 19 luglio e disciplina vari aspetti della gestione del mercato.