CASCINA (PI): Mercantico


CASCINA (PI): Mercantico



CASCINA (PI): Mercantico

Mercantico è il mercatino dell’antiquariato, del modernariato e dell’artigianato artistico che si tiene a Cascina (in provincia di Pisa) ogni prima domenica del mese. Mercantico di Cascina si svolge in corso Matteotti dalle 9 alle 19.

Al Mercantico di Cascina partecipano indicativamente quasi 200 banchi di espositori nell’ambito dei settori: antiquariato, modernariato e artigianato artistico.

Tendenzialmente, nei mesi di luglio, agosto e settembre, salvo edizioni straordinarie, l’evento non si svolge.

Degli spazi espositivi si occupa Etruria Eventi. Info: tel. 320.3872853



Mappa non disponibile

Data / Ora
04/09/2022 / 9:00 - 19:00

Luogo
CASCINA (PI) - Corso Matteotti

Categorie






LA SOLUZIONE

Dal Blog…

  • E’ online il modulo di adesione al...

    da on 15 Settembre 2022 - 0 Commenti

    Domenica 16 ottobre, nei giorni della XXIII Fiera Nazionale del Marrone, si terrà in via Roma a Cuneo il Mercato Straordinario del Marrone. L’evento è aperto alle attività operanti soltanto nel settore merceologico, non in quello alimentare.

  • ANA-UGL: “Erogati da Ministero con...

    da on 7 Settembre 2022 - 0 Commenti

    Sulla sua pagina facebook, ANA-UGL ha poco fa pubblicato un post in cui annuncia che sono stati erogati dal Ministero dello Sviluppo Economico i “contributi a fondo perduto” per gli ambulanti previsti dal Decreto Sostegni Ter.

  • “Combatti l’inflazione acqui...

    da on 2 Settembre 2022 - 0 Commenti

    “Combatti l’inflazione acquistando nei mercati, è più conveniente” è il nome della campagna nazionale lanciata dall’associazione degli ambulanti ANA-UGL per combattere l’aumento dei costi di oggi dei prezzi dovuti all’impennata della inflazione.