menù Inserisci un annuncio

BAGNOLI DI SOPRA (PD): Colori e Delizie d’Autunno 2021


BAGNOLI DI SOPRA (PD): Colori e Delizie d'Autunno 2021



BAGNOLI DI SOPRA (PD): Colori e Delizie d’Autunno 2021

La Pro Loco di Bagnoli di Sopra, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e l’Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. – Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano a Bagnoli di Sopra (PD), in Piazza Guglielmo Marconi, dalle 9 alle ore 19 la Manifestazione “Colori e Delizie d’Autunno 2021“, che prevede il Mercatino Autunnale con la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell’Usato/Antiquariato/Vintage, dell’Artigianato Artistico e delle Opere d’Ingegno Creativo con curiose ed originali Idee Regalo tematiche, bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d’Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano, Operatori dell’Orto-Flori-Vivaismo.

Saranno presenti punti ristoro con Cioccolata Calda, Caldarroste, Vin Brulè e altre golosità. Animazione con Ciccia Pasticcia che truccherà tutti i Bambini presenti.

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: 347.04.952.86 – Email: nsv.eventi@gmail.com









INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Mpay_annuncio-ambulanti_1200x630 (1)

    Il POS per ambulanti Mpay

    da on 23 ore fa - 0 Commenti

    Vuoi accettare il pagamento con carte e bancomat dai tuoi clienti? Mpay è sicuramente uno dei migliori pos per ambulanti. Con il pos per ambulanti MPay pagare è un gioco da ragazzi. MPay è il mobile pos che ti permette di accettare pagamenti ovunque e in modo semplice con il tuo smartphone o tablet.

  • [foto: Festa del Torrone Cremona]

    Nel 2021 torna la Festa del Torrone di C...

    da on 18 ottobre 2021 - 0 Commenti

    Con un post pubblicato sulla sua pagina facebook ufficiale, la Festa del Torrone di Cremona ha ricordato nelle scorse ore che nel 2021 l’attesissimo e golosissimo evento tornerà e si svolgerà nella sua versione completa.

  • Il mercato settimanale di Gaeta [foto ANA-UGL]

    Gaeta (LT), il mercato si trasferisce. A...

    da on 15 ottobre 2021 - 0 Commenti

    Il mercato settimanale di Gaeta (Latina) è stato trasferito da ieri nell’area della ex AVIR. Lo riferisce sulla sua pagina facebook l’associazione ANA-UGL che parla di “grande soddisfazione degli ambulanti e dei consumatori”.