AGORDO (BL): ArtigianAgordo 2023


AGORDO (BL): ArtigianAgordo 2023



AGORDO (BL): ArtigianAgordo 2023

In Piazza della Libertà e Corso degli Alpini a Agordo (Belluno) c’è ArtigianAgordo 2023.

L’Associazione AD Agordo Pro Loco, in collaborazione con l’Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi APS affiliata A.I.C.S. – Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano ad Agordo (BL), in Piazza della Libertà e Corso degli Alpini dalle ore 09:00 alle ore 20:00 la Manifestazione “ArtigianAGORDO – Rassegna dell’Artigianato Artistico ed Enogastronomico Italiano”, che prevede la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell’Artigianato Artistico e delle Opere d’Ingegno Creativo con curiose ed originali Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero, bancarelle di Specialità Enogastronomiche Tipiche Regionali d’Italia prodotte artigianalmente per esaltare i Gusti e i Sapori di una tradizione antica ormai persa, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano, Punti Ristoro con la presenza dei migliori Operatori dello Street Food.

Per info Manifestazione e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286
Email: nsv.eventi@gmail.com



Mappa non disponibile

Data / Ora
24/06/2023 - 25/06/2023 / Tutto il giorno

Luogo
AGORDO (BL) - comune

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Oltre 4 mila ambulanti nel Lazio hanno c...

    da on 25 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    “Oltre 4000 ambulanti hanno chiuso la loro attività negli ultimi 5 anni nella Regione Lazio. Di questi 2000 negli ultimi 2 anni”. E’ quanto ha denunciato il sindacato ANA-UGL per bocca del suo segretario nazionale, ne suo intervento di martedì 23 gennaio alla audizione nella XI^ Commissione della Regione Lazio.

  • Gli ambulanti scendono in piazza contro ...

    da on 11 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Scenderanno in piazza a Roma martedì 16 gennaio gli ambulanti che protestano contro i bandi Bolkestein. Alcune associazioni romane invitano tutti gli ambulanti a partecipare insieme ai loro furgoni.

  • Due milioni di euro per gli ambulanti pi...

    da on 30 Novembre 2023 - 0 Commenti

    «Grazie a un mio emendamento da ben 2 milioni di euro, per la prima volta viene finanziato in modo considerevole il commercio ambulante (piemontese ndr). Questo stanziamento permetterà di emanare a breve bandi per l’acquisto di attrezzature e messa in sicurezza dei banchi degli ambulanti. È il primo intervento di sistema dopo il contributo di 1.000 […]