Navigation Inserisci un annuncio

Tragedia al mercato di Viggiù (VA), muore il pescivendolo Loris Ferrigo

Nella mattinata di ieri, mercoledì 3 maggio 2017, una vera e propria tragedia si è abbattuta sul mercato di Piazza Albinola a Viggiù (provincia di Varese). Secondo quanto riporta prealpina.it (da cui è tratta la fotografia) infatti, un malore ha purtroppo ucciso Loris Ferrigo, il responsabile del banco del pesce, uno dei venditori più amati e apprezzati di tutta la realtà ambulante provinciale.
La disgrazia si è compiuta attorno alle 9.30 quando il 59enne si è sentito male e si è accasciato al suolo. Immediatamente è stato dato l’allarme e sul posto sono intervenuti cittadini, uomini della polizia locale del Monte Orsa ed è stato chiamato anche un medico operante nei vicini ambulatori. Sul posto si è provato a rianimare in ogni modo l’uomo, anche utilizzando il defibrillatore automatico e, nel frattempo, in Valceresio sono giunte anche un’ambulanza e un’automedica del Sos Malnate.

Purtroppo però per Loris Ferrigo non c’è stato nulla da fare. Ferrigo era molto conosciuto oltre che a Viggiù anche in altri mercati come quelli di Arcisate, Cassano Magnago e Gallarate.

loris-ferrigo

  

Link sponsorizzati

L’EVENTO

Amici Facebook