Preoccupazione, ma contestualmente la volontà di essere costruttivi, da parte degli alimentaristi del mercato ambulante di Cremona, dopo l’uscita della notizia che i loro banchi potrebbero essere spostati – come una decina di anni fa – in viale Po nelle tre giornate di concomitanza con la Festa del Torrone, dall’8 al 15 novembre. Continua a leggere »
paolo - sono ancora disponibili,,grazie paolo...