A Cremona, la situazione dei permessi per gli ambulanti che operano nelle zone centrali della città, limitate dalla Zona a Traffico Limitato (ZTL), è diventata caotica. Lo riferisce la testata giornalistica locale cremonaoggi.it secondo cui molti lavoratori hanno ricevuto numerose multe per violazione della ZTL, causando malcontento e proteste tra gli ambulanti. Il problema riguarda la scadenza dei permessi, che hanno una validità di due anni e devono essere rinnovati con la registrazione della targa del veicolo. Continua a leggere »
paolo - sono ancora disponibili,,grazie paolo...