menù Inserisci un annuncio

A Milano inaugurato il Mercatino di Natale in Duomo: aperto fino al 6 gennaio

È stato inaugurato ieri (martedì 2 dicembre), alla presenza del sindaco di Milano Giuseppe Sala, dell’assessora allo Sviluppo economico Alessia Cappello e del presidente di Apeca Giacomo Errico, il tradizionale Mercatino di Natale in Duomo. Con 78 baite in legno, sarà aperto tutti i giorni, fino al 6 gennaio, dalle ore 9 alle ore 21 per portare in città l’atmosfera del villaggio natalizio del Nord Europa. Continua a leggere »

Direttiva Bolkestein, ambulanti lombardi FIVA e Apeca riuniti in assemblea a Milano

“L’azione avviata già da tempo a Milano e negli altri comuni lombardi per l’attuazione dei bandi comunali con i rinnovi di autorizzazioni e concessioni nei mercati, ora prosegue per la piena messa in sicurezza del lavoro di oltre 22000 ambulanti”. Lo ha dichiarato Giacomo Errico, presidente di Apeca (Associazione commercio ambulante) e Fiva Confcommercio (Federazione nazionale) che, nella giornata di ieri domenica 26 febbraio 2017, ha riunito in assemblea i propri soci, nella sede di Confcommercio a Milano, al fine di spiegare il punto sul recepimento della direttiva Bolkestein, che prevede la messa all’asta delle licenze per il commercio su aree pubbliche. Continua a leggere »