menù Inserisci un annuncio

Sei sempre fuori a fare i mercati. Chi pensa alla sicurezza della tua casa? Scopri le nuove serrande e tapparelle blindate a Milano

1 febbraio 2019 Aziende

0 Commenti

Chi è costretto a lasciare molte ore la propria casa per andare a lavoro, sa benissimo quanto possa essere grande la preoccupazione di essere visitati dai ladri e derubati delle cose più preziose. Non è solo il problema del danno economico, ma anche un grave trauma emotivo che coglie gli sventurati che si ritrovano la casa svaligiata al rientro dal lavoro. E la tua casa, è abbastanza sicura? Scopri di più sull’utilizzo di serrande e tapparelle blindate e affidati a un fabbro a Milano esperto in sistemi di sicurezza e pronto intervento.

Nel caso di chi svolge mestieri che prevedono la commercializzazione di prodotti, come i venditori ambulanti, il danno potrebbe riguardare anche i garage e i magazzini aziendali. Da qui la necessità di utilizzare sistemi che ci facciano sentire al sicuro, anche perché i furti di merce, soprattutto derrate alimentari e abbigliamento, sono in continuo aumento anche a Milano. I ladri non si rivolgono più solo all’oro e agli oggetti preziosi, ma cercano beni da poter rivendere, andando così a incrementare il mercato abusivo.

Tapparelle blindate a Milano: un fabbro esperto ti saprà indicare la soluzione migliore

Molti pensano alla porta come unica via d’accesso per i ladri. Questo purtroppo non è affatto vero, nemmeno se l’appartamento è posizionato ai piani alti del palazzo. Basta una finestra lasciata aperta o poco sicura dal punto di vista strutturale per aumentare il rischio di essere visitati da un malintenzionato. Le tapparelle blindate sono la soluzione migliore per chi vuole unire la sicurezza della propria casa con la comodità di utilizzo che offrono gli avvolgibili. Grazie alle tapparelle è infatti possibile regolare la quantità di luce che entra in casa, la quantità di aria se lasciamo le finestre aperte e, una volta abbassate completamente, possono garantire la privacy più totale e la sicurezza completa contro le effrazioni.

Le vecchie tapparelle a cui siamo abituati, però, erano tutt’altro che sicure. Costituite in materiali poco resistenti, non erano pensate per l’utilizzo contro i malintenzionati. Per questo era comune installare grate e inferriate aggiuntive. Questa soluzione ha l’inconveniente, oltre ai prezzi non indifferenti, di andarsi a scontrare con i vincoli architettonici dei palazzi e dei condomini di Milano. Perché allora non optare per un unico sistema? Le innovative tapparelle blindate soddisfano proprio tutti.

Possono infatti scomparire completamente alla vista quando ritirate, ma costituiscono una perfetta protezione se le abbassi quando devi uscire per andare a lavoro. Ovviamente sono personalizzabili a piacimento. Il fabbro di Milano che verrà a montarle potrà illustrarti i sistemi che più si adattano alle tue esigenze. Dal funzionamento manuale a quello elettronico, ce ne sono per tutti i gusti. Le tapparelle blindate sono costituite generalmente da materiali leggeri ma estremamente resistenti, e possono essere tranquillamente manovrate anche a mano. Per i più tecnologici è invece possibile dotarle di sistemi wireless con controllo a distanza anche da smartphone.

Serrande blindate per garage e negozi: la scelta migliore per proteggere la tua attività di Milano

Se hai un negozio, un garage o una rimessa in cui stocchi la merce in attesa di commercializzarla, avrai sicuramente delle serrande che proteggono l’accesso ai locali. Se si tratta di vecchi modelli potrebbero non essere così sicure come pensi. Le vecchie serrature delle serrande, infatti, non rappresentano un valido deterrente contro i ladri e sono facilmente scassinabili. Anche la struttura potrebbe mostrare dei limiti, ad esempio per l’uso delle saldature tradizionali, poco resistenti e quindi poco sicure.

Le serrande blindate moderne, al contrario, sono costituite in maniera da non permettere l’effrazione nemmeno utilizzando sistemi di forza, come piedi di porco o mazzuole. Oltre a questo sono belle ed eleganti, per dare alla tua attività una nota di professionalità e attenzione ai dettagli, elementi importanti per conquistarsi la fiducia dei clienti. Potrai scegliere quelle a struttura cieca per il massimo della robustezza: una volta abbassate nascondono completamente alla vista quello che c’è dietro. Per le esposizioni e i negozi, invece, meglio quelle con strutture a maglie o microforate. Per avere una panoramica completa sui modelli di serrande e tapparelle blindate che meglio possono adattarsi alla tua attività, contatta sempre il tuo fabbro di fiducia a Milano, che potrà assisterti in ogni fase, dalla scelta della serranda al montaggio. Un fabbro esperto in pronto intervento urgente, inoltre, potrà stare al tuo fianco per qualunque emergenza, anche al di fuori dei canonici orari di lavoro, ad esempio di notte o nei giorni festivi. Per i venditori ambulanti, abituati a lavorare anche il fine settimana e a seguire orari pesanti, questo è fondamentale. Non rischierai così di ritrovarti con una porta che non si apre, quando hai fretta di andare a lavoro, senza sapere cosa fare. Ti basterà una semplice telefonata per risolvere velocemente il problema.

i.p.

pronto-intervento-fabbro-milano

  

Link sponsorizzati

  • green pass

    "Sedici ambulanti cacciati dal mercato perchè senza il Green Pass"

    da on 21 ottobre 2021 - 0 Commenti

    Secondo quanto riportato sulla pagina facebook dell’ANA – Associazione Nazionale Ambulanti UGL, sedici ambulanti sarebbero stati cacciati dal mercato di Lioni (provincia di Avellino) poichè non in possesso del Green Pass.

  • candela lumino

    Ambulante 27enne muore in incidente mentre torna dal mercato

    da on 25 ottobre 2021 - 0 Commenti

    E’ morto in seguito a un incidente stradale occorsogli nel tardo pomeriggio di venerdì 22 ottobre sull’autostrada A30 (tra Palma Campania e Nola) mentre faceva rientro a casa dopo avere svolto il suo lavoro al mercato di Marcianise (Caserta). Se ne è andato così, all’improvviso, Nello Pagano, giovanissimo venditore ambulante di soli 27 anni di San […]

  • sanremo christmas village 2021

    A Sanremo si cercano già espositori per i mercatini di Natale

    da on 30 settembre 2021 - 0 Commenti

    Mancano ancora quasi tre mesi a Natale, ma è già iniziata la ricerca di espositori per i mercatini di Natale. Una segnalazione arriva dall’associazione Arti Libere che, sulla sua pagina facebook, ha pubblicato un annuncio attraverso il quale avvia la ricerca di espositori per il “Sanremo Christmas Village 2021-2022” che si terrà nel comune che […]

  • mercato ambulante alba

    Ad Alba (Cuneo) torna il mercato ambulante della domenica

    da on 30 settembre 2021 - 0 Commenti

    Torna anche quest’anno, ad Alba, nel mese di ottobre, l’appuntamento con il Mercato ambulante. Quattro le domeniche confermate dalla Giunta comunale albese, cominciando dal 3 ottobre, giorno del Palio degli Asini, ad arricchire l’offerta del Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba, uscendo dai confini del Cortile della Maddalena e portando così ulteriore beneficio alle attività commerciali di tutta la […]

  • apricena-magia-natale-2021

    La "Magia del Natale" si accende in provincia di Foggia

    da on 6 ottobre 2021 - 0 Commenti

    Ad Apricena (provincia di Foggia) dall’8 dicembre al 6 gennaio prossimi va in scena “Magia del Natale 2021“. Secondo quanto riferiscono gli organizzatori il comune del Foggiano sarà teatro di eventi e allestimenti magici. “Vieni con noi a vivere la Magia del Natale” si legge in una nota degli stessi organizzatori.

INGROSSO & STOCK

STOCK DI ABBIGLIAMENTO