Punta da un calabrone al mercato di Villafalletto (CN), muore venditrice ambulante

Mirella Bono, commerciante di Tarantasca (provincia di Cuneo) di 62 anni, è morta oggi (giovedì 31 agosto) all’ospedale di Savigliano, sembra in seguito alla puntura di un calabrone.
Il fatto – secondo quanto riportato dall’edizione on line cuneese del quotidiano “La Stampa” – è avvenuto poco dopo le 10, al mercato di Villafalletto (provincia di Cuneo), dove la donna stava lavorando al banco del pollame insieme a una delle figlie. Secondo una prima ricostruzione, la sessantaduenne è stata punta dall’insetto e ha perso conoscenza a causa di uno choc anafilattico. Immediati i soccorsi della figlia e dei colleghi, quindi l’arrivo dell’équipe medica del 118 con la Croce rossa di Busca. La donna è stata rianimata e intubata, quindi trasferita al “Santissima Annunziata” di Savigliano, dove sarebbe deceduta poco dopo l’arrivo.

[AdSense-A]

Mirella Bono – prosegue il quotidiano – abitava in frazione San Defendente di Tarantasca con il marito, Marco Casale, che lascia insieme ai figli Norma, Sonia e Omar. Una famiglia molto conosciuta e stimata, per la lunga attività di vendita di polli e rosticceria ai mercati della Granda. La data dei funerali non è ancora stata fissata. Non si esclude che venga disposta l’autopsia.
calabrone

  

Link sponsorizzati

Amici Facebook

INGROSSO & STOCK