Navigation Inserisci un annuncio

Nella Vecchia Darsena di Savona torna il Mercato Riviera delle Palme

L’obiettivo è quello di riunire i migliori ambulanti della Liguria in una splendida location e dare vita ad un mercato di qualità a “cielo aperto”. Questo vuole essere “Il Mercato Riviera delle Palme” che domani, domenica 21 maggio, torna a Savona, nella cornice della Vecchia Darsena.

Tra i banchi dello speciale mercato – riporta il sito web locale ivg.it (da cui è tratta la fotografia) – si potranno trovare moltissime proposte gastronomiche, sia dolci che salate, ma sopratutto le collezioni di abbigliamento primavera/estate più alla moda, oltre ad articoli di pelletteria, scarpe, intimo e biancheria per la casa. L’appuntamento con “Il Mercato Riviera delle Palme”, che è organizzato da un gruppo di ambulanti liguri con la collaborazione di Confcommercio, è quindi dalle 8 alle 19,30 nella vecchia Darsena di Savona (anche in caso di pioggia).

A raccontare a ivg.it com’è nata l’idea di creare questo mercato è Richard Biffi, uno dei consiglieri del consorzio di ambulanti che ha ideato “Il Mercato Riviera delle Palme” (gli altri sono Alessandro Oddera, Giorgio Calvi, Cristian Carella e Cristian Vercelloni): “Abbiamo dato vita a questo gruppo di ambulanti proprio con l’intenzione di fare manifestazioni di qualità domenicali in tutta la provincia di Savona. Finora abbiamo già fatto quattro manifestazioni e quella in Darsena sarà il quinto appuntamento. Offriremo la possibilità di fare shopping di qualità, in una bellissima location, con una vastissima scelta di prodotti: dai prodotti alimentari a quelli di abbigliamento”.

mercato-darsena-riviera-delle-palme-savona

  

Link sponsorizzati

L’EVENTO

Amici Facebook