menù Inserisci un annuncio

Massimiliano Logli nuovo presidente di ANVA Confesercenti Lucca e Viareggio

Massimiliano Logli, lucchese e titolare di una storica concessione ambulante in piazza San Michele. è il nuovo presidente di ANVA Confesercenti Lucca.

Lo riporta il quotidiano La Nazione che aggiunge che il nuovo direttivo dell’associazione è completato dai rappresentanti per le aree comunali: Gianluca Vellutini che seguirà il mercato di Lucca e quelli della Piana lucchese, Sabrina Frediani per Forte dei Marmi, Cristina Lorenzini per Pietrasanta, Valeriana Amazzini per Viareggio e Lara Martinelli per Camaiore, mentre Sergio Benassi si occuperà delle fiere.

“Anva è sempre stata protagonista ai tavoli di concertazione – ha dichiarato il neo presidente al celebre quotidiano toscano -. A Lucca abbiamo contribuito alla riqualificazione sia del mercato bisettimanale che della fiera del Settembre Lucchese, pur nelle difficoltà specie per gli operatori del Don Baroni. C’è ancora tanto da lavorare soprattutto per una riqualificazione di un settore che sta pagando più di altri una crisi profonda e che troppo spesso viene considerato di serie B“.

  

Link sponsorizzati