Navigation Inserisci un annuncio

I mercati in Piemonte si svolgeranno regolarmente

24 febbraio 2020 Dal Territorio

0 Commenti

Si svolgeranno regolarmente i consueti mercati settimanali in provincia di Cuneo ed in tutto il Piemonte.

“Ingiustificati ad oggi i provvedimenti di chiusura dei mercati, adottati erroneamente da alcuni comuni piemontesi” è il commento del presidente regionale di Fiva Confcommercio, Battista Marolo a seguito di una verifica con l’Assessore alla Sanità della Regione Piemonte Icardi.

La conferma arriva anche da Luca Chiapella, presidente di Confcommercio Cuneo, raggiunto telefonicamente da Annunciambulanti.it al rientro da un vertice della Confcommercio regionale: “Nell’ordinanza regionale non si fa riferimento ai mercati cittadini che, dunque, si svolgeranno regolarmente. Stiamo seguendo di ora in ora l’evolversi della situazione mantenenendo una soglia di attenzione elevatissima. Invitiamo i cittadini ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni del Ministero della Salute, a non farsi prendere dal panico seguendo solamente i canali informativi attendibili”.

mercato-cuneo

  

Link sponsorizzati

  • MERCATO del MARTEDÌ €1 - Monza 🔥 CERCHI UN MERCATO...

    Coronavirus, a rischio 60mila imprese del commercio ambulante

    da on 29 aprile 2020 - 0 Commenti

    60 mila imprese del settore ambulante rischierebbero la chiusura se non si riaprirà al più presto. È – secondo quanto riporta tp24.it – l’allarme lanciato da Fiva-Confcommercio, federazione italiana dei venditori ambulanti, che chiede che il settore venga incluso nei codici Ateco per le attività consentite di commercio al dettaglio. Per mercati e fiere, se […]

  • Il bellissimo mercato del martedì di Cuneo

    Piemonte, bonus ambulanti: 1500 euro a chi non ha lavorato, 500 agli alimentari

    da on 7 maggio 2020 - 0 Commenti

    Il presidente della Regione Cirio e l’assessore al Commercio Poggio: “Questo è il secondo passo, la prossima settimana ulteriore misura per le altre categorie del commercio in sede fissa colpite dal lockdown”.

  • mercato-cuneo

    In Piemonte si lavora alla completa riapertura dei mercati in sicurezza

    da on 6 maggio 2020 - 0 Commenti

    Proseguono in questi giorni gli incontri tra il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore al Commercio Vittoria Poggio con i diversi rappresentanti della categoria del commercio ambulante. Al centro del confronto le possibili strade per una riapertura in sicurezza dei mercati anche al comparto extra-alimentare.

  • mascherine-sequestro

    Sequestrati 26.500 dispositivi non sicuri e inidonei per protezione individuale

    da on 30 aprile 2020 - 0 Commenti

    I Reparti del Comando Provinciale di Foggia proseguono, nell’alveo delle specifiche competenze istituzionali della Guardia di Finanza, i controlli sul rispetto delle misure urgenti varate dall’Autorità di Governo, volte ad arginare la diffusione del virus COVID-19, che hanno impattato in modo sensibile sugli spostamenti dei cittadini e sulle attività sociali ed economiche del Paese.

  • mercato-sanremo

    A Sanremo (IM) ripartono i mercati ambulanti dell'alimentare

    da on 27 aprile 2020 - 0 Commenti

    Con specifica ordinanza il sindaco di Sanreo (provincia di Imperia), Alberto Biancheri, ha sancito la riapertura nei mercati ambulanti e rionali dei banchi di soli generi alimentari, con l’obbligo di distanziamento tra i banchi e di utilizzo di guanti e mascherine per gli esercenti.

Amici Facebook