Furto al mercato, ladro bloccato dagli ambulanti

Nella mattinata di sabato 11 luglio al mercato di piazza della Repubblica di Torino, gli agenti della Polizia Municipale del Comando di Porta Palazzo hanno fermato un uomo di nazionalità algerina che aveva rubato un telefono cellulare a un signore anziano intento a fare la spesa tra i banchi dell’ortofrutta. 

La notizia è riportata da alcune fonti di stampa locale tra cui l’autorevole torinotoday.it (da cui è tratta la fotografia) secondo cui l’autore del fatto, che durante la tentata fuga ha provato a disfarsi della refurtiva, è stato bloccato grazie anche all’intervento di alcuni operatori del mercato, gli stessi che hanno poi recuperato il cellulare della vittima.

[AdSense-A]

La persona fermata – si legge ancora – è stata successivamente accompagnata negli uffici del Comando di via Bologna 74. Dopo aver accertato l’esistenza di numerosi altri precedenti specifici, l’uomo – su disposizione del PM di turno – è stato arrestato e trasferito nelle celle di sicurezza del Commissariato di Polizia di Stato San Paolo, in attesa del processo per direttissima.

[AdSense-A]

mercato-piazzale-repubblica-torino

  

Link sponsorizzati

Amici Facebook

INGROSSO & STOCK