menù Inserisci un annuncio

Furto al mercato, ladro bloccato dagli ambulanti

Nella mattinata di sabato 11 luglio al mercato di piazza della Repubblica di Torino, gli agenti della Polizia Municipale del Comando di Porta Palazzo hanno fermato un uomo di nazionalità algerina che aveva rubato un telefono cellulare a un signore anziano intento a fare la spesa tra i banchi dell’ortofrutta. 

La notizia è riportata da alcune fonti di stampa locale tra cui l’autorevole torinotoday.it (da cui è tratta la fotografia) secondo cui l’autore del fatto, che durante la tentata fuga ha provato a disfarsi della refurtiva, è stato bloccato grazie anche all’intervento di alcuni operatori del mercato, gli stessi che hanno poi recuperato il cellulare della vittima.

La persona fermata – si legge ancora – è stata successivamente accompagnata negli uffici del Comando di via Bologna 74. Dopo aver accertato l’esistenza di numerosi altri precedenti specifici, l’uomo – su disposizione del PM di turno – è stato arrestato e trasferito nelle celle di sicurezza del Commissariato di Polizia di Stato San Paolo, in attesa del processo per direttissima.

mercato-piazzale-repubblica-torino

  

Link sponsorizzati

  • sanremo christmas village 2021

    A Sanremo si cercano già espositori per i mercatini di Natale

    da on 30 settembre 2021 - 0 Commenti

    Mancano ancora quasi tre mesi a Natale, ma è già iniziata la ricerca di espositori per i mercatini di Natale. Una segnalazione arriva dall’associazione Arti Libere che, sulla sua pagina facebook, ha pubblicato un annuncio attraverso il quale avvia la ricerca di espositori per il “Sanremo Christmas Village 2021-2022” che si terrà nel comune che […]

  • mercato ambulante alba

    Ad Alba (Cuneo) torna il mercato ambulante della domenica

    da on 30 settembre 2021 - 0 Commenti

    Torna anche quest’anno, ad Alba, nel mese di ottobre, l’appuntamento con il Mercato ambulante. Quattro le domeniche confermate dalla Giunta comunale albese, cominciando dal 3 ottobre, giorno del Palio degli Asini, ad arricchire l’offerta del Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba, uscendo dai confini del Cortile della Maddalena e portando così ulteriore beneficio alle attività commerciali di tutta la […]

  • Il mercato settimanale di Gaeta [foto ANA-UGL]

    Gaeta (LT), il mercato si trasferisce. ANA-UGL: "soddisfatti ambulanti e consumatori"

    da on 15 ottobre 2021 - 0 Commenti

    Il mercato settimanale di Gaeta (Latina) è stato trasferito da ieri nell’area della ex AVIR. Lo riferisce sulla sua pagina facebook l’associazione ANA-UGL che parla di “grande soddisfazione degli ambulanti e dei consumatori”.

  • apricena-magia-natale-2021

    La "Magia del Natale" si accende in provincia di Foggia

    da on 6 ottobre 2021 - 0 Commenti

    Ad Apricena (provincia di Foggia) dall’8 dicembre al 6 gennaio prossimi va in scena “Magia del Natale 2021“. Secondo quanto riferiscono gli organizzatori il comune del Foggiano sarà teatro di eventi e allestimenti magici. “Vieni con noi a vivere la Magia del Natale” si legge in una nota degli stessi organizzatori.

  • [foto: Festa del Torrone Cremona]

    Nel 2021 torna la Festa del Torrone di Cremona

    da on 18 ottobre 2021 - 0 Commenti

    Con un post pubblicato sulla sua pagina facebook ufficiale, la Festa del Torrone di Cremona ha ricordato nelle scorse ore che nel 2021 l’attesissimo e golosissimo evento tornerà e si svolgerà nella sua versione completa.

INGROSSO & STOCK