VOGHERA (PV): Curiosità in Via Emilia


VOGHERA (PV): Curiosità in Via Emilia



VOGHERA (PV): Curiosità in Via Emilia

Curiosità in Via Emilia è un tradizionale mercatino con bancarelle di antichità, artigianato, collezionismo, modernariato, ingegno creativo, prodotti tipici alimentari e prodotti biologici non alimentari naturali in Via Emilia che si svolge nel centro storico di Voghera (Pavia) ogni secondo e quato sabato del mese.

La manifestazione si svolge dala 2005 ed è molto seguita dagli amanti di collezionismo e artigianato.

La centralissima via Emilia di Voghera ospita bancarelle di operatori professionali che espongono il meglio delle loro creazioni e collezioni (dipinti, sculture, monili, collezionismo, hobby e modellismo) oltre ad un gruppo di operatori che propongono colorate opere del proprio ingegno creativo e alcune bancarelle che propongono prodotti alimentari tipici locali e nazionali.

Info: Mercatini&Curiosità / AssoPromoArte  346.6409936



Mappa non disponibile

Data / Ora
14/01/2023 / Tutto il giorno

Luogo
VOGHERA (PV) - Via Emilia

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Andrea Maestrello riconfermato president...

    da on 14 Giugno 2024 - 0 Commenti

    Andrea Maestrello è stato riconfermato presidente di FIVA Confcommerico Friuli Venezia Giulia. Lo riferisce il quotidiano on line locale Udinetoday.it (da cui è tratta la fotografia) secondo cui Maestrello, che guida anche la sezione udinese dell’associazione, avrà come vice l’udinese Cristiano Zabeo. In consiglio anche Lucia Bertossi, sempre per Udine, e Federico Franco Corda, per Trieste.

  • Oltre 4 mila ambulanti nel Lazio hanno c...

    da on 25 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    “Oltre 4000 ambulanti hanno chiuso la loro attività negli ultimi 5 anni nella Regione Lazio. Di questi 2000 negli ultimi 2 anni”. E’ quanto ha denunciato il sindacato ANA-UGL per bocca del suo segretario nazionale, ne suo intervento di martedì 23 gennaio alla audizione nella XI^ Commissione della Regione Lazio.

  • Gli ambulanti scendono in piazza contro ...

    da on 11 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Scenderanno in piazza a Roma martedì 16 gennaio gli ambulanti che protestano contro i bandi Bolkestein. Alcune associazioni romane invitano tutti gli ambulanti a partecipare insieme ai loro furgoni.