VOGHERA (PV): Curiosità in Via Emilia


VOGHERA (PV): Curiosità in Via Emilia



VOGHERA (PV): Curiosità in Via Emilia

Curiosità in Via Emilia è un tradizionale mercatino con bancarelle di antichità, artigianato, collezionismo, modernariato, ingegno creativo, prodotti tipici alimentari e prodotti biologici non alimentari naturali in Via Emilia che si svolge nel centro storico di Voghera (Pavia) ogni secondo e quato sabato del mese.

La manifestazione si svolge dala 2005 ed è molto seguita dagli amanti di collezionismo e artigianato.

La centralissima via Emilia di Voghera ospita bancarelle di operatori professionali che espongono il meglio delle loro creazioni e collezioni (dipinti, sculture, monili, collezionismo, hobby e modellismo) oltre ad un gruppo di operatori che propongono colorate opere del proprio ingegno creativo e alcune bancarelle che propongono prodotti alimentari tipici locali e nazionali.

Info: Mercatini&Curiosità / AssoPromoArte  346.6409936



Mappa non disponibile

Data / Ora
25/11/2023 / 0:00

Luogo
VOGHERA (PV) - Via Emilia

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Due milioni di euro per gli ambulanti pi...

    da on 11 ore fa - 0 Commenti

    «Grazie a un mio emendamento da ben 2 milioni di euro, per la prima volta viene finanziato in modo considerevole il commercio ambulante (piemontese ndr). Questo stanziamento permetterà di emanare a breve bandi per l’acquisto di attrezzature e messa in sicurezza dei banchi degli ambulanti. È il primo intervento di sistema dopo il contributo di 1.000 […]

  • A Macerata mercoledì 1° novembre regolar...

    da on 31 Ottobre 2023 - 0 Commenti

    Mercoledì 1° novembre, pur essendo un giorno festivo, a Macerata il mercato settimanale in centro storico e quello che viene allestito al foro boario di Villa Potenza si svolgeranno regolarmente.

  • A Eboli (Salerno) la protesta degli ambu...

    da on 31 Ottobre 2023 - 0 Commenti

    Scendono in piazza oggi (martedì 31 agosto) gli ambulanti del mercato settimanale del sabato di Eboli (Salerno), insieme ad alcuni cittadini, per manifestare contro la delocalizzazione del loro mercato. La manifestazione ha inizio alle 10.30 in via Pio XII. Successivamente i manifestanti si sposteranno sotto il Municipio.