menù Inserisci un annuncio

VIGONZA (PD): Vigonza Buskers – Festival delle Arti 2021


VIGONZA (PD): Vigonza Buskers - Festival delle Arti 2021



VIGONZA (PD): Vigonza Buskers – Festival delle Arti2021

Il Comune di Vigonza (PD), l’Associazione Mitica e le Botteghe del Borgo in collaborazione con l’Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. – Comitato Provinciale di Rovigo presentano in Piazza Zanella a Vigonza  dalle ore 10 alle ore 21, la Manifestazione “Vigonza Buskers – Festival delle Arti”, che prevede il Mercatino con la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell’Artigianato Artistico e delle Opere d’Ingegno Creativo con Curiose ed introvabili Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero.

Il programma della Manifestazione prevede per tutta la giornata esibizioni di Giocolieri, Acrobati, Teli Aerei, Trampolieri, Clown; Pittori, Musicisti, Disegnatori, Teatro di Strada, Laboratori, Acroyoga, Arte, Cultura, Artigianato e i Negozi saranno Aperti. Ricca area ristoro con Dolci, Zucchero Filato, Cibi e Bevande.

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: nsv.eventi@gmail.com




Data / Ora
26/09/2021 / Tutto il giorno

Luogo
VIGONZA (PD) - Piazza Zanella

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • [foto: Festa del Torrone Cremona]

    Nel 2021 torna la Festa del Torrone di C...

    da on 7 ore fa - 0 Commenti

    Con un post pubblicato sulla sua pagina facebook ufficiale, la Festa del Torrone di Cremona ha ricordato nelle scorse ore che nel 2021 l’attesissimo e golosissimo evento tornerà e si svolgerà nella sua versione completa.

  • Il mercato settimanale di Gaeta [foto ANA-UGL]

    Gaeta (LT), il mercato si trasferisce. A...

    da on 15 ottobre 2021 - 0 Commenti

    Il mercato settimanale di Gaeta (Latina) è stato trasferito da ieri nell’area della ex AVIR. Lo riferisce sulla sua pagina facebook l’associazione ANA-UGL che parla di “grande soddisfazione degli ambulanti e dei consumatori”.

  • apricena-magia-natale-2021

    La “Magia del Natale” si acc...

    da on 6 ottobre 2021 - 0 Commenti

    Ad Apricena (provincia di Foggia) dall’8 dicembre al 6 gennaio prossimi va in scena “Magia del Natale 2021“. Secondo quanto riferiscono gli organizzatori il comune del Foggiano sarà teatro di eventi e allestimenti magici. “Vieni con noi a vivere la Magia del Natale” si legge in una nota degli stessi organizzatori.