TOANO (RE): Festa del Tartufo di Cavola 2021


TOANO (RE): Festa del Tartufo di Cavola 2021



TOANO (RE): Festa del Tartufo di Cavola 2021

A Toano (Reggio Emilia) c’è la Festa del Tartufo di Cavola 2021. La 33a edizione, si svolge la seconda e la terza domenica di Novembre (quest’anno il 14 e il 21 Novembre 2021) ed è organizzata dalla associazione  turistica  Pro-Loco di Cavola. Gli stand della mostra del Tartufo e degli altri prodotti tipici, vengono allestiti presso il CavolaForum.

La Pro-Loco allestisce le bancarelle del Tartufo, del Parmigiano-Reggiano, dei Funghi  (tutti prodotti di questa terra), sono inoltre presenti espositori che propongono prodotti di vario genere: erboristeria, ricami, lavorazione delle pelli, del legno, della pietra, quadri, ecc..
In tale contesto, trovano spazio anche vendite o iniziative di beneficenza a favore di Scuole o Associazioni locali.
Nello stand del Tartufo, ogni domenica, vengono esposti i grani più grossi.

Info: info@cavola.it



Mappa non disponibile

Data / Ora
14/11/2021 / Tutto il giorno

Luogo
TOANO (RE) - comune

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Oltre 4 mila ambulanti nel Lazio hanno c...

    da on 25 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    “Oltre 4000 ambulanti hanno chiuso la loro attività negli ultimi 5 anni nella Regione Lazio. Di questi 2000 negli ultimi 2 anni”. E’ quanto ha denunciato il sindacato ANA-UGL per bocca del suo segretario nazionale, ne suo intervento di martedì 23 gennaio alla audizione nella XI^ Commissione della Regione Lazio.

  • Gli ambulanti scendono in piazza contro ...

    da on 11 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Scenderanno in piazza a Roma martedì 16 gennaio gli ambulanti che protestano contro i bandi Bolkestein. Alcune associazioni romane invitano tutti gli ambulanti a partecipare insieme ai loro furgoni.

  • Due milioni di euro per gli ambulanti pi...

    da on 30 Novembre 2023 - 0 Commenti

    «Grazie a un mio emendamento da ben 2 milioni di euro, per la prima volta viene finanziato in modo considerevole il commercio ambulante (piemontese ndr). Questo stanziamento permetterà di emanare a breve bandi per l’acquisto di attrezzature e messa in sicurezza dei banchi degli ambulanti. È il primo intervento di sistema dopo il contributo di 1.000 […]