menù Inserisci un annuncio

TOANO (RE): Festa del Tartufo di Cavola 2021


TOANO (RE): Festa del Tartufo di Cavola 2021



TOANO (RE): Festa del Tartufo di Cavola 2021

A Toano (Reggio Emilia) c’è la Festa del Tartufo di Cavola 2021. La 33a edizione, si svolge la seconda e la terza domenica di Novembre (quest’anno il 14 e il 21 Novembre 2021) ed è organizzata dalla associazione  turistica  Pro-Loco di Cavola. Gli stand della mostra del Tartufo e degli altri prodotti tipici, vengono allestiti presso il CavolaForum.

La Pro-Loco allestisce le bancarelle del Tartufo, del Parmigiano-Reggiano, dei Funghi  (tutti prodotti di questa terra), sono inoltre presenti espositori che propongono prodotti di vario genere: erboristeria, ricami, lavorazione delle pelli, del legno, della pietra, quadri, ecc..
In tale contesto, trovano spazio anche vendite o iniziative di beneficenza a favore di Scuole o Associazioni locali.
Nello stand del Tartufo, ogni domenica, vengono esposti i grani più grossi.

Info: info@cavola.it



Mappa non disponibile

Data / Ora
21/11/2021 / Tutto il giorno

Luogo
TOANO (RE) - comune

Categorie






LA SOLUZIONE

Dal Blog…

  • fierucola fierucolina 2022 firenze

    Tutte le date del 2022 della Fierucolina...

    da on 8 gennaio 2022 - 0 Commenti

    L’associazione La Fierucola ha svelato il programma del 2022 della Fierucolina di piazza Santo Spirito a Firenze. Nel dettaglio sono indicate tutte le date delle fierucoline mensili che si tengono ogni terza domenica del mese. Si inizia con la fierucolina d’inverno in programma domenica 16 gennaio.

  • mercatino prodotti tipici pavia

    Anche nel 2022 il mercatino di prodotti ...

    da on 4 gennaio 2022 - 0 Commenti

    Si svolgerà per la prima volta nel 2022 giovedì 6 gennaio e poi ogni prima domenica del mese il piccolo mercatino con prodotti alimentari tipici di Viale Matteotti (Via Liutprando) a Pavia. Una novità che va ad affiancare il tradizionale mercato dell’antiquariato con l’obiettivo di “accontentare tutti i gusti” secondo l’Associazione Commercianti della Provincia di Pavia – […]

  • green pass

    Senza green pass dietro il bancone ambul...

    da on 2 gennaio 2022 - 0 Commenti

    Stavano lavorando dietro il bancone di una panineria ambulante, ma non avevano il green pass e per questo motivo sono stati sanzionati per violazione delle norme anti-Covid. I protagonisti sono due persone (il titolare dell’attività e un suo dipendente) che stavano esercitando la loro professione all’interno di un chiosco ambulante nel centro di Canicattì (Agrigento).