menù Inserisci un annuncio

SESTRIERE (TO): Street Food & Burger Festival 2021


SESTRIERE (TO): Street Food & Burger Festival 2021



SESTRIERE (TO): Street Food & Burger Festival 2021

Un evento di Street Food di qualità, al centro della manifestazione il miglior cibo del mondo . Gli operatori proporranno una vasta gamma di prodotti di qualità nazionali e internazionali: gnocco fritto, olive all’ascolana, arrosticini abruzzesi, pizzoccheri, alette di pollo marinate, porchetta di Ariccia, bombette, verdure pastellate, salumi umbri, cotoletta alla milanese, focaccia Ligure, panzerotti, arancine, cannoli alla siciliana, pittule fritte, maritati salentini, moscardini in guazzetto, spiedini di tonno, guanciale, fritture miste di pesce, cuoppo amalfitano, pane al culatello, stracciatella, puccia pugliese, tigella modenese, dolci, bomboloni, carni grigliate, birre artigianali e tanto altro.
Tutti i menu` degli operatori presenteranno il giusto connubio tra il gusto dei sapori di una volta e la curiosita` di provare pietanze rivisitate in chiave moderna, preparate sapientemente da autentici gourmet su ruote. Spazio ai migliori birrifici artigianali!!
E poi una selezione dei migliori hamburger internazionali : come il Pita burger greco, Hamburger di Fassona Piemontese, Chianina Italiana, Espana-burger, Sicily burger, American burger di pollo, English burger di manzo, Burger Irlandese, Vegetarian burger e tanti altri!
Nel rispetto delle norme Anti-Covid19 – Ingresso Gratuito
Orari: 12:00/23:45
Info: Associazione Carovana del Gusto- Cel. 345 5821619 – Organizzato da Associazione Carovana del Gusto con il patrocinio del Comune di Sestriere



Mappa non disponibile

Data / Ora
23/07/2021 - 25/07/2021 / 0:00

Luogo
SESTRIERE (TO) - Piazza Fraiteve

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Mercato in via Roma a Cuneo

    Una app per trovare e farsi trovare nei ...

    da on 18 maggio 2021 - 0 Commenti

    L’idea è quella di innovare in modo digitale il commercio ambulanti, fino ad oggi escluso, in un’ottica di valorizzazione del Territorio che nei mercati vede uno dei suoi punti di forza in termini di vendita delle eccellenze e di caratterizzazione tipica del nostro tessuto sociale.

  • “Venditori ambulanti e piccoli neg...

    da on 23 febbraio 2021 - 0 Commenti

    Tra il 2012 e il 2020 sono sparite dalle città italiane oltre 77mila attività di commercio al dettaglio (-14%) e quasi 14mila imprese ambulanti (-14,8%), con un progressivo processo di desertificazione commerciale. Lo rivela l’analisi dell’Ufficio Studi di Confcommercio “Demografia d’impresa nelle città italiane”, che lancia un altro allarme: nel 2021, solo nei centri storici […]

  • falso-made-in-italy

    Scoperti 6 milioni di articoli per la ca...

    da on 5 febbraio 2021 - 0 Commenti

    La Guardia di Finanza di Torino ha sequestrato oltre 6 milioni di articoli per la casa riportanti falsamente l’etichettatura “Made in Italy”, in quanto interamente prodotti e successivamente importati dall’Asia.