PODEROBBA (TV): Mostra mercato Marroni del Monfenera 2021


PODEROBBA (TV): Mostra mercato Marroni del Monfenera 2021



PODEROBBA (TV): Mostra mercato Marroni del Monfenera 2021

“MERCATINO DELLA 47^ MOSTRA MERCATO MARRONI DEL MONFENERA”

Centro Cittadino – Pederobba (TV)

La Pro Loco di Pederobba , in collaborazione con l’Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. – Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano pera Pederobba (TV), per le Vie del Centro Cittadino dalle ore 09:00 alle ore 21 il Mercatino della “47^ Mostra Mercato dei Marroni del Monfenera“, che prevede la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell’Usato/Antiquariato/Vintage, dell’Artigianato Artistico e delle Opere d’Ingegno Creativo con curiose ed originali Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero, bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d’Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano, Punti Ristoro con la presenza dei migliori Operatori dello Street Food.
Sarà presente il Chiosco per la vendita degli immancabili Marroni.

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: 347.04-95-28-6 – Email: nsv.eventi@gmail.com

(fb)



Data / Ora
24/10/2021 / Tutto il giorno

Luogo
PODEROBBA (TV) - comune

Categorie






LA SOLUZIONE

INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Indetta procedura di selezione per parte...

    da on 23 Gennaio 2023 - 0 Commenti

    Il Comune di Todi (Perugia) ha indetto la procedura di selezione per la partecipazione e l’assegnazione di concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche relativamente a tre importanti fiere.

  • E’ nato il Corriere del Mercato: i...

    da on 7 Gennaio 2023 - 0 Commenti

    Il GOIA (Gruppo Organizzato Imprese Autonome) annuncia la nascita de “Il Corriere del Mercato“, il primo giornale d’Italia dedicato solo agli ambulanti.

  • Mondo ambulante piemontese in lutto per ...

    da on 4 Gennaio 2023 - 0 Commenti

    Il mondo ambulante piemontese è in lutto per la morte di Andrea Ellena avvenuta ieri (martedì 3 gennaio) all’età di 53 anni a causa di una malattia. Venditore ambulante di articoli casalinghi molto conosciuto nel Cuneese, lascia la moglie Stefania, le figlie Francesca e Sara, oltre alla sorella Chiara.