menù Inserisci un annuncio

PIEVE DI TECO (IM): Mercatino dell’Antiquariato


PIEVE DI TECO (IM): Mercatino dell'Antiquariato



PIEVE DI TECO (IM): Mercatino dell’Antiquariato

A Pieve di Teco ogni ultima domenica del mese si tiene un interessante Mercatino dell’Antiquariato. Si tratta di un evento a cui partecipano circa 150 espositori, provenienti anche da fuori provincia di Imperia.

Dalle 8 fino alle 19 sotto i portici, in piazza Cavour e piazza Carenzi, spazio a mobili di tutti i tipi, articoli vintage, bigiotteria e oggetti di pregio.

 



Data / Ora
25/09/2022 / 8:00 - 19:00

Luogo
PIEVE DI TECO (IM) - comune

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Roncaro (PV) si anima: si cercano hobbis...

    da on 4 ore fa - 0 Commenti

    Il Comune di Roncaro, nel cuore del Pavese, lancia un invito a tutti gli espositori, creativi e commercianti su aree pubbliche. L’amministrazione è alla ricerca di hobbisti e venditori ambulanti per dare vita a un nuovo mercatino domenicale.

  • Sicurezza e commercio ambulante: il dram...

    da on 16 Febbraio 2026 - 0 Commenti

    Un gravissimo episodio di cronaca ha scosso il mondo del commercio itinerante nelle ultime ore. Un venditore ambulante di panini, attivo nella zona di corso Giulio Cesare a Torino, è rimasto coinvolto in una violenta colluttazione con un presunto ladro, culminata nel ferimento di quest’ultimo.

  • Bancarelle fuori misura: 500 euro di mul...

    da on 16 Febbraio 2026 - 0 Commenti

    Sabato di verifiche e sanzioni per il commercio ambulante e la sicurezza stradale quello scorso nel maceratese. Un’operazione congiunta, nata da specifiche direttive per il rafforzamento della legalità urbana, ha portato la Polizia Locale a setacciare le bancarelle del mercato settimanale, riscontrando diverse irregolarità legate all’occupazione del suolo pubblico.