menù Inserisci un annuncio

PAVIA (PV): Mercatino dei prodotti alimentari tipici


PAVIA (PV): Mercatino dei prodotti alimentari tipici



PAVIA (PV): Mercatino dei prodotti alimentari tipici

Il Mercatino dei prodotti alimentari tipici si svolge in Viale Matteotti (Via Liutprando) a Pavia ogni prima domenica del mese, tranne a gennaio quando va in scena nel giorno dell’Epifania.

“Sulle bancarelle si possono trovare prodotti tipici selezionati delle varie regioni del nord Italia con alcuni banchetti provenienti dalla Lucania, Sicilia, Calabria, Piemonte, Lombardia, Alto Adige, Toscana e Umbria. Salumi di ogni tipo, formaggi di selezioni particolari e raffinate, dolciumi, vini, pane particolare e miele. Cornice naturale di questi eventi è il Castello Visconteo Pavia, quasi da far rivivere i fasti del XIII secolo del parco del Ducato di Milano. Si potranno visitare i con il Museo del Risorgimento, la Pinacoteca d’arte moderna, il Museo romanico, il Museo lapidario romano e preromano”. 
Per maggiori informazioni, modalità di partecipazione e prenotazione spazi al mercatino è possibile concattare Mercatini&Curiosità (Antonio) al numero 335-297-842.



Mappa non disponibile

Data / Ora
04/06/2023 / 9:00 - 18:00

Luogo
PAVIA (PV) - Via Liutprando

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • A Catanzaro cambia il commercio ambulant...

    da on 14 ore fa - 0 Commenti

    A Catanzaro cambia la disposizione e la tipologia degli stalli commerciali in prossimità dello stdio “Ceravolo” in occasione delle partite interne del Catanzaro durante il campionato di serie B 2024/2025 attualmente in corso. Lo riferisce il quotidiano on line locale catanzaroinforma.it secondo cui la decisone è arrivata dalla Giunta comunale del 17 gennaio accogliendo la […]

  • Addio ad Arturo Francoletti: storico amb...

    da on 21 Gennaio 2025 - 0 Commenti

    La scorsa domenica 19 gennaio all’età di 93 anni è morto Arturo Francoletti, storico commerciante ambulante di Ostra Vetere (Ancona).

  • A Pisa gli ambulanti si mobilitano per l...

    da on 21 Gennaio 2025 - 0 Commenti

     “Attendiamo fiduciosi una risposta chiara e definitiva da parte del Governo sul tema delle concessioni degli ambulanti, fino ad allora saremo in mobilitazione insieme ai colleghi di tutta Italia per chiedere certezze sul nostro lavoro e il nostro futuro, staremo con gli occhi aperti e le orecchie dritte,”. Esprime tutta la sua preoccupazione il presidente […]