PAVIA (PV): Mercatino dei prodotti alimentari tipici


PAVIA (PV): Mercatino dei prodotti alimentari tipici



PAVIA (PV): Mercatino dei prodotti alimentari tipici

Il Mercatino dei prodotti alimentari tipici si svolge in Viale Matteotti (Via Liutprando) a Pavia ogni prima domenica del mese, tranne a gennaio quando va in scena nel giorno dell’Epifania.

“Sulle bancarelle si possono trovare prodotti tipici selezionati delle varie regioni del nord Italia con alcuni banchetti provenienti dalla Lucania, Sicilia, Calabria, Piemonte, Lombardia, Alto Adige, Toscana e Umbria. Salumi di ogni tipo, formaggi di selezioni particolari e raffinate, dolciumi, vini, pane particolare e miele. Cornice naturale di questi eventi è il Castello Visconteo Pavia, quasi da far rivivere i fasti del XIII secolo del parco del Ducato di Milano. Si potranno visitare i con il Museo del Risorgimento, la Pinacoteca d’arte moderna, il Museo romanico, il Museo lapidario romano e preromano”. 
Per maggiori informazioni, modalità di partecipazione e prenotazione spazi al mercatino è possibile concattare Mercatini&Curiosità (Antonio) al numero 335-297-842.



Mappa non disponibile

Data / Ora
06/03/2022 / 9:00 - 18:00

Luogo
PAVIA (PV) - Via Liutprando

Categorie






LA SOLUZIONE

Dal Blog…

  • Tassa aggiuntiva per gli ambulanti del p...

    da on 17 ore fa - 0 Commenti

    Agli ambulanti del pesce del mercato di Torrione (provincia di Salerno) è stata chiesta nei giorni scorsi un “tassa” aggiuntiva che proprio non va, giustamente, giù a chi la deve pagare.

  • Ambulanti di Peschiera del Garda perdono...

    da on 8 Agosto 2022 - 0 Commenti

    Una questione che si protrae da ormai più di un anno quella tra il Comune di Peschiera del Garda (Verona) e i suoi ambulanti. Una questione arrivata fino ai banchi del TAR (Tribunale Amministrativo Regionale) del Veneto che nei giorni scorsi ha dato ragione al Comune.

  • Ambulanti di ANA-UGL incontrano presiden...

    da on 28 Luglio 2022 - 0 Commenti

    Nel pomeriggio di martedì 26 luglio presso la sede della Regione Valle d’Aosta si è svolto l’incontro tra la delegazione ANA-UGL Nazionale con il Presidente Regione Valle d’Aosta, Erik Lavevaz.

UA-4713578-6