menù Inserisci un annuncio

PAVIA (PV): Mercatino dei prodotti alimentari tipici


PAVIA (PV): Mercatino dei prodotti alimentari tipici



PAVIA (PV): Mercatino dei prodotti alimentari tipici

Il Mercatino dei prodotti alimentari tipici si svolge in Viale Matteotti (Via Liutprando) a Pavia ogni prima domenica del mese, tranne a gennaio quando va in scena nel giorno dell’Epifania.

“Sulle bancarelle si possono trovare prodotti tipici selezionati delle varie regioni del nord Italia con alcuni banchetti provenienti dalla Lucania, Sicilia, Calabria, Piemonte, Lombardia, Alto Adige, Toscana e Umbria. Salumi di ogni tipo, formaggi di selezioni particolari e raffinate, dolciumi, vini, pane particolare e miele. Cornice naturale di questi eventi è il Castello Visconteo Pavia, quasi da far rivivere i fasti del XIII secolo del parco del Ducato di Milano. Si potranno visitare i con il Museo del Risorgimento, la Pinacoteca d’arte moderna, il Museo romanico, il Museo lapidario romano e preromano”. 
Per maggiori informazioni, modalità di partecipazione e prenotazione spazi al mercatino è possibile concattare Mercatini&Curiosità (Antonio) al numero 335-297-842.



Mappa non disponibile

Data / Ora
06/01/2022 / 9:00 - 18:00

Luogo
PAVIA (PV) - Via Liutprando

Categorie






LA SOLUZIONE

Dal Blog…

  • Tutte le date del 2022 della Fierucolina...

    da on 8 Gennaio 2022 - 0 Commenti

    L’associazione La Fierucola ha svelato il programma del 2022 della Fierucolina di piazza Santo Spirito a Firenze. Nel dettaglio sono indicate tutte le date delle fierucoline mensili che si tengono ogni terza domenica del mese. Si inizia con la fierucolina d’inverno in programma domenica 16 gennaio.

  • Anche nel 2022 il mercatino di prodotti ...

    da on 4 Gennaio 2022 - 0 Commenti

    Si svolgerà per la prima volta nel 2022 giovedì 6 gennaio e poi ogni prima domenica del mese il piccolo mercatino con prodotti alimentari tipici di Viale Matteotti (Via Liutprando) a Pavia. Una novità che va ad affiancare il tradizionale mercato dell’antiquariato con l’obiettivo di “accontentare tutti i gusti” secondo l’Associazione Commercianti della Provincia di Pavia – […]

  • Senza green pass dietro il bancone ambul...

    da on 2 Gennaio 2022 - 0 Commenti

    Stavano lavorando dietro il bancone di una panineria ambulante, ma non avevano il green pass e per questo motivo sono stati sanzionati per violazione delle norme anti-Covid. I protagonisti sono due persone (il titolare dell’attività e un suo dipendente) che stavano esercitando la loro professione all’interno di un chiosco ambulante nel centro di Canicattì (Agrigento).