PARMA: Oltremarket 2021 – le arti e gli artigiani


PARMA: Oltremarket 2021 - le arti e gli artigiani



PARMA: Oltremarket 2021 – le arti e gli artigiani

Oltremarket 2021 – le arti e gli artigiani è un market per i veri creativi e artigiani, sotto il rinnovato Portico dell’Ospedale Vecchio a Parma.
servizi # portico coperto, # corrente, # no ztl, # espositori con solo fatto a mano # minime sovrapposizioni di prodotto
Oltremarket Parma sono 15 postazioni riservate alla valorizzazione di artigiani, fatto a mano, veri creativi, sotto il ristrutturato Portico dell’Ospedale Vecchio
Cerchiamo e selezioniamo solo prodotti unici e particolari. Selezioniamo anche per una singola data a vostra scelta.
Galleria fotografica di tutte le edizioni 2020 /2019 per vedere spazi e qualità espositiva
trovate qui il TESTO integrale dell’evento con gli spazi e i costi, (consigliamo di leggere bene tutto prima di iscriversi)
PER INVIARE DOMANDA
l’unico modo è
aprite e compilate il modulo a questo link,
preferiamo sempre l’invio tramite format ( link sopra) ma se proprio non riuscite ad usarlo inviate una mail con foto almeno 5 ( particolari e allestimento ) scrivete il nome dell’evento e indispensabile vostro numero di cellulare con whatsapp!! inviare il tutto a infomagicmarket@gmail.com
fb



Data / Ora
19/12/2021 - 24/12/2021 / Tutto il giorno

Luogo
PARMA (PR) - Ospedale Vecchio

Categorie






LA SOLUZIONE

INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Indetta procedura di selezione per parte...

    da on 23 Gennaio 2023 - 0 Commenti

    Il Comune di Todi (Perugia) ha indetto la procedura di selezione per la partecipazione e l’assegnazione di concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche relativamente a tre importanti fiere.

  • E’ nato il Corriere del Mercato: i...

    da on 7 Gennaio 2023 - 0 Commenti

    Il GOIA (Gruppo Organizzato Imprese Autonome) annuncia la nascita de “Il Corriere del Mercato“, il primo giornale d’Italia dedicato solo agli ambulanti.

  • Mondo ambulante piemontese in lutto per ...

    da on 4 Gennaio 2023 - 0 Commenti

    Il mondo ambulante piemontese è in lutto per la morte di Andrea Ellena avvenuta ieri (martedì 3 gennaio) all’età di 53 anni a causa di una malattia. Venditore ambulante di articoli casalinghi molto conosciuto nel Cuneese, lascia la moglie Stefania, le figlie Francesca e Sara, oltre alla sorella Chiara.