PARMA: Oltremarket 2021 – le arti e gli artigiani


PARMA: Oltremarket 2021 - le arti e gli artigiani



PARMA: Oltremarket 2021 – le arti e gli artigiani

Oltremarket 2021 – le arti e gli artigiani è un market per i veri creativi e artigiani, sotto il rinnovato Portico dell’Ospedale Vecchio a Parma.
servizi # portico coperto, # corrente, # no ztl, # espositori con solo fatto a mano # minime sovrapposizioni di prodotto
Oltremarket Parma sono 15 postazioni riservate alla valorizzazione di artigiani, fatto a mano, veri creativi, sotto il ristrutturato Portico dell’Ospedale Vecchio
Cerchiamo e selezioniamo solo prodotti unici e particolari. Selezioniamo anche per una singola data a vostra scelta.
Galleria fotografica di tutte le edizioni 2020 /2019 per vedere spazi e qualità espositiva
trovate qui il TESTO integrale dell’evento con gli spazi e i costi, (consigliamo di leggere bene tutto prima di iscriversi)
PER INVIARE DOMANDA
l’unico modo è
aprite e compilate il modulo a questo link,
preferiamo sempre l’invio tramite format ( link sopra) ma se proprio non riuscite ad usarlo inviate una mail con foto almeno 5 ( particolari e allestimento ) scrivete il nome dell’evento e indispensabile vostro numero di cellulare con whatsapp!! inviare il tutto a infomagicmarket@gmail.com
fb



Data / Ora
05/12/2021 - 08/12/2021 / Tutto il giorno

Luogo
PARMA (PR) - Ospedale Vecchio

Categorie






LA SOLUZIONE

Dal Blog…

  • Tassa aggiuntiva per gli ambulanti del p...

    da on 18 ore fa - 0 Commenti

    Agli ambulanti del pesce del mercato di Torrione (provincia di Salerno) è stata chiesta nei giorni scorsi un “tassa” aggiuntiva che proprio non va, giustamente, giù a chi la deve pagare.

  • Ambulanti di Peschiera del Garda perdono...

    da on 8 Agosto 2022 - 0 Commenti

    Una questione che si protrae da ormai più di un anno quella tra il Comune di Peschiera del Garda (Verona) e i suoi ambulanti. Una questione arrivata fino ai banchi del TAR (Tribunale Amministrativo Regionale) del Veneto che nei giorni scorsi ha dato ragione al Comune.

  • Ambulanti di ANA-UGL incontrano presiden...

    da on 28 Luglio 2022 - 0 Commenti

    Nel pomeriggio di martedì 26 luglio presso la sede della Regione Valle d’Aosta si è svolto l’incontro tra la delegazione ANA-UGL Nazionale con il Presidente Regione Valle d’Aosta, Erik Lavevaz.

UA-4713578-6