menù Inserisci un annuncio

PARMA: Oltremarket 2021 – le arti e gli artigiani


PARMA: Oltremarket 2021 - le arti e gli artigiani



PARMA: Oltremarket 2021 – le arti e gli artigiani

Oltremarket 2021 – le arti e gli artigiani è un market per i veri creativi e artigiani, sotto il rinnovato Portico dell’Ospedale Vecchio a Parma.
servizi # portico coperto, # corrente, # no ztl, # espositori con solo fatto a mano # minime sovrapposizioni di prodotto
Oltremarket Parma sono 15 postazioni riservate alla valorizzazione di artigiani, fatto a mano, veri creativi, sotto il ristrutturato Portico dell’Ospedale Vecchio
Cerchiamo e selezioniamo solo prodotti unici e particolari. Selezioniamo anche per una singola data a vostra scelta.
Galleria fotografica di tutte le edizioni 2020 /2019 per vedere spazi e qualità espositiva
trovate qui il TESTO integrale dell’evento con gli spazi e i costi, (consigliamo di leggere bene tutto prima di iscriversi)
PER INVIARE DOMANDA
l’unico modo è
aprite e compilate il modulo a questo link,
preferiamo sempre l’invio tramite format ( link sopra) ma se proprio non riuscite ad usarlo inviate una mail con foto almeno 5 ( particolari e allestimento ) scrivete il nome dell’evento e indispensabile vostro numero di cellulare con whatsapp!! inviare il tutto a infomagicmarket@gmail.com
fb




Data / Ora
27/11/2021 - 28/11/2021 / Tutto il giorno

Luogo
PARMA (PR) - Ospedale Vecchio

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • [foto: Festa del Torrone Cremona]

    Nel 2021 torna la Festa del Torrone di C...

    da on 6 ore fa - 0 Commenti

    Con un post pubblicato sulla sua pagina facebook ufficiale, la Festa del Torrone di Cremona ha ricordato nelle scorse ore che nel 2021 l’attesissimo e golosissimo evento tornerà e si svolgerà nella sua versione completa.

  • Il mercato settimanale di Gaeta [foto ANA-UGL]

    Gaeta (LT), il mercato si trasferisce. A...

    da on 15 ottobre 2021 - 0 Commenti

    Il mercato settimanale di Gaeta (Latina) è stato trasferito da ieri nell’area della ex AVIR. Lo riferisce sulla sua pagina facebook l’associazione ANA-UGL che parla di “grande soddisfazione degli ambulanti e dei consumatori”.

  • apricena-magia-natale-2021

    La “Magia del Natale” si acc...

    da on 6 ottobre 2021 - 0 Commenti

    Ad Apricena (provincia di Foggia) dall’8 dicembre al 6 gennaio prossimi va in scena “Magia del Natale 2021“. Secondo quanto riferiscono gli organizzatori il comune del Foggiano sarà teatro di eventi e allestimenti magici. “Vieni con noi a vivere la Magia del Natale” si legge in una nota degli stessi organizzatori.