ORZINUOVI (BS): La Piazza dei Tesori Antichi


ORZINUOVI (BS): La Piazza dei Tesori Antichi



ORZINUOVI (BS): La Piazza dei Tesori Antichi

In piazza Vittorio Emanuele II a Orzinuovi (Brescia) va in scena “La Piazza dei Tesori Antichi“, mercatino dell’antiquariato. delle cose antiche, del vintage e del collezionismo.
Esposti mobili, opere di pittura, scultura e grafica, ceramiche, vetro, accessori di arredamento, oggetti da collezione come francobolli ed oggetti di interesse filatelico , numismatica , riviste, fumetti, giornali , stampe d’epoca, materiale per la scrittura e relativi accessori, cartoline e fotografie, strumenti ottici, macchine fotografiche, monili, orologi , dischi in vinile , grammofoni, radio, strumenti musicali ed altri strumenti di riproduzione sonora e di comunicazione, pizzi, merletti, tovaglie e servizi da tavola, giochi, giocattoli, modellismo, soldatini e figurine, militaria.
Info per esporre: info@nonsolovinile.com



Mappa non disponibile

Data / Ora
17/07/2022 / Tutto il giorno

Luogo
ORZINUOVI (BS) - Piazza Vittorio Emanuele II

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Andrea Maestrello riconfermato president...

    da on 14 Giugno 2024 - 0 Commenti

    Andrea Maestrello è stato riconfermato presidente di FIVA Confcommerico Friuli Venezia Giulia. Lo riferisce il quotidiano on line locale Udinetoday.it (da cui è tratta la fotografia) secondo cui Maestrello, che guida anche la sezione udinese dell’associazione, avrà come vice l’udinese Cristiano Zabeo. In consiglio anche Lucia Bertossi, sempre per Udine, e Federico Franco Corda, per Trieste.

  • Oltre 4 mila ambulanti nel Lazio hanno c...

    da on 25 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    “Oltre 4000 ambulanti hanno chiuso la loro attività negli ultimi 5 anni nella Regione Lazio. Di questi 2000 negli ultimi 2 anni”. E’ quanto ha denunciato il sindacato ANA-UGL per bocca del suo segretario nazionale, ne suo intervento di martedì 23 gennaio alla audizione nella XI^ Commissione della Regione Lazio.

  • Gli ambulanti scendono in piazza contro ...

    da on 11 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Scenderanno in piazza a Roma martedì 16 gennaio gli ambulanti che protestano contro i bandi Bolkestein. Alcune associazioni romane invitano tutti gli ambulanti a partecipare insieme ai loro furgoni.