ORZINUOVI (BS): La Piazza dei Tesori Antichi


ORZINUOVI (BS): La Piazza dei Tesori Antichi



ORZINUOVI (BS): La Piazza dei Tesori Antichi

In piazza Vittorio Emanuele II a Orzinuovi (Brescia) va in scena “La Piazza dei Tesori Antichi“, mercatino dell’antiquariato. delle cose antiche, del vintage e del collezionismo.
Esposti mobili, opere di pittura, scultura e grafica, ceramiche, vetro, accessori di arredamento, oggetti da collezione come francobolli ed oggetti di interesse filatelico , numismatica , riviste, fumetti, giornali , stampe d’epoca, materiale per la scrittura e relativi accessori, cartoline e fotografie, strumenti ottici, macchine fotografiche, monili, orologi , dischi in vinile , grammofoni, radio, strumenti musicali ed altri strumenti di riproduzione sonora e di comunicazione, pizzi, merletti, tovaglie e servizi da tavola, giochi, giocattoli, modellismo, soldatini e figurine, militaria.
Info per esporre: info@nonsolovinile.com



Mappa non disponibile

Data / Ora
15/05/2022 / Tutto il giorno

Luogo
ORZINUOVI (BS) - Piazza Vittorio Emanuele II

Categorie






LA SOLUZIONE

Dal Blog…

  • Tassa aggiuntiva per gli ambulanti del p...

    da on 17 ore fa - 0 Commenti

    Agli ambulanti del pesce del mercato di Torrione (provincia di Salerno) è stata chiesta nei giorni scorsi un “tassa” aggiuntiva che proprio non va, giustamente, giù a chi la deve pagare.

  • Ambulanti di Peschiera del Garda perdono...

    da on 8 Agosto 2022 - 0 Commenti

    Una questione che si protrae da ormai più di un anno quella tra il Comune di Peschiera del Garda (Verona) e i suoi ambulanti. Una questione arrivata fino ai banchi del TAR (Tribunale Amministrativo Regionale) del Veneto che nei giorni scorsi ha dato ragione al Comune.

  • Ambulanti di ANA-UGL incontrano presiden...

    da on 28 Luglio 2022 - 0 Commenti

    Nel pomeriggio di martedì 26 luglio presso la sede della Regione Valle d’Aosta si è svolto l’incontro tra la delegazione ANA-UGL Nazionale con il Presidente Regione Valle d’Aosta, Erik Lavevaz.

UA-4713578-6