ORZINUOVI (BS): La Piazza dei Tesori Antichi


ORZINUOVI (BS): La Piazza dei Tesori Antichi



ORZINUOVI (BS): La Piazza dei Tesori Antichi

In piazza Vittorio Emanuele II a Orzinuovi (Brescia) va in scena “La Piazza dei Tesori Antichi“, mercatino dell’antiquariato. delle cose antiche, del vintage e del collezionismo.
Esposti mobili, opere di pittura, scultura e grafica, ceramiche, vetro, accessori di arredamento, oggetti da collezione come francobolli ed oggetti di interesse filatelico , numismatica , riviste, fumetti, giornali , stampe d’epoca, materiale per la scrittura e relativi accessori, cartoline e fotografie, strumenti ottici, macchine fotografiche, monili, orologi , dischi in vinile , grammofoni, radio, strumenti musicali ed altri strumenti di riproduzione sonora e di comunicazione, pizzi, merletti, tovaglie e servizi da tavola, giochi, giocattoli, modellismo, soldatini e figurine, militaria.
Info per esporre: info@nonsolovinile.com



Mappa non disponibile

Data / Ora
16/01/2022 / Tutto il giorno

Luogo
ORZINUOVI (BS) - Piazza Vittorio Emanuele II

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Oltre 4 mila ambulanti nel Lazio hanno c...

    da on 25 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    “Oltre 4000 ambulanti hanno chiuso la loro attività negli ultimi 5 anni nella Regione Lazio. Di questi 2000 negli ultimi 2 anni”. E’ quanto ha denunciato il sindacato ANA-UGL per bocca del suo segretario nazionale, ne suo intervento di martedì 23 gennaio alla audizione nella XI^ Commissione della Regione Lazio.

  • Gli ambulanti scendono in piazza contro ...

    da on 11 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Scenderanno in piazza a Roma martedì 16 gennaio gli ambulanti che protestano contro i bandi Bolkestein. Alcune associazioni romane invitano tutti gli ambulanti a partecipare insieme ai loro furgoni.

  • Due milioni di euro per gli ambulanti pi...

    da on 30 Novembre 2023 - 0 Commenti

    «Grazie a un mio emendamento da ben 2 milioni di euro, per la prima volta viene finanziato in modo considerevole il commercio ambulante (piemontese ndr). Questo stanziamento permetterà di emanare a breve bandi per l’acquisto di attrezzature e messa in sicurezza dei banchi degli ambulanti. È il primo intervento di sistema dopo il contributo di 1.000 […]