menù Inserisci un annuncio

Mostra mercato di artigianato artistico ed antiquariato a Boves (CN)


Mostra mercato  di artigianato artistico ed antiquariato a Boves (CN)



Mostra mercato

di artigianato artistico ed antiquariato

a Boves

Mostra mercato di artigianato artistico ed antiquariato nei pressi di Piazza Borelli, a Boves, a partire dalle ore 7.30 del mattino.

Il fine della manifestazione è quello di permettere a chi, abitualmente frequenta il mercato del sabato a Boves, di trovare oggetti curiosi come creazioni artigianali e manufatti d’epoca.

Info:
tel. 333.5630311



Mappa non disponibile

Data / Ora
16/01/2016 / Tutto il giorno

Luogo
BOVES (CN) - Piazza Borelli

Categorie






Lascia una risposta.

INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Sul lungomare di Stintino (Sassari) si c...

    da on 19 Aprile 2025 - 0 Commenti

    Dal 15 giugno al 10 settembre 2025, il meraviglioso lungomare pedonale di Stintino (Sassari) si anima con un’esclusiva mostra mercato ospitata in curate e suggestive casette di legno. Artiliberefiere è alla ricerca di artigiani, creativi, commercianti che offrono prodotti unici e originali, e di 3 operatori della somministrazione d’eccellenza (street food di qualità, specialità tipiche […]

  • A Ferrara cambiano le regole per gli amb...

    da on 9 Aprile 2025 - 0 Commenti

    E’ entrato in vigore lo scorso 7 aprile il nuovo regolamento comunale sul commercio ambulante a Ferrara, approvato dalla Giunta il mese scorso. Ma, secondo quanto riportato dalla testata giornalistica locale lanuovaferrara.it (da cui è tratta la fotografia), Giovanni Finotelli, rappresentante degli ambulanti, ha segnalato che non tutti hanno ancora recepito le nuove disposizioni, in […]

  • Il mercato di Roccasecca (Frosinone) ent...

    da on 8 Aprile 2025 - 0 Commenti

    Il mercato di Roccasecca e altre tredici attività commerciali del comune sono stati ufficialmente inseriti nell’elenco aggiornato delle realtà storiche della Regione Lazio. Questo traguardo, che segue l’ottenimento del marchio di “mercato storico” e “attività storica“, apre ora le porte a finanziamenti mirati alla tutela, valorizzazione e promozione di questo prezioso patrimonio.