menù Inserisci un annuncio

LOANO (SV): Mercatino dell’Antichità e del Collezionismo


LOANO (SV): Mercatino dell'Antichità e del Collezionismo



LOANO (SV): Mercatino dell’Antichità e del Collezionismo

Appuntamento con l’antiquariato e gli oggetti da collezione del Mercatino dell’Antichità e del Collezionismo che si svolge come ogni seconda domenica del mese sotto i portici di Corso Europa a Loano.

Dalle 8 alle 19, gli espositori presentano oggetti di antiquariato, curiosità e cose della nonna, per gli appassionati del genere.

Sui banchi del mercatino si possono trovare oltre a tante curiosità d’altri tempi anche oggetti da collezione e di modernariato con vintage caratteristico degli anni ’60 e ’70.

Presenti mobili, dipinti, disegni, stampe, sculture, oggetti d’arte, tappeti, tessuti, pizzi, ceramiche e manufatti d’arte.



Mappa non disponibile

Data / Ora
10/11/2024 / 0:00

Luogo
LOANO (SV) - Corso Europa

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • In Abruzzo 2,8 milioni di euro per 92 az...

    da on 16 ore fa - 0 Commenti

    La Regione Abruzzo ha pubblicato la graduatoria dell’avviso pubblico destinato al commercio ambulante, assegnando contributi economici a 92 imprese. L’iniziativa, che mette a disposizione un totale di 2,8 milioni di euro, mira a supportare gli operatori su aree pubbliche, come annunciato dall’assessore alle Attività produttive, Tiziana Magnacca.

  • Simone Zippilli riconfermato presidente ...

    da on 16 ore fa - 0 Commenti

    A Grosseto Simone Zippilli, noto ambulante di borse e pelletteria, è stato riconfermato Presidente di ANVA Confesercenti“. “Per me è come sempre un grande onore rappresentare una categoria che è stata di mio padre ed è la mia professione da oltre vent’anni. D’altra parte, vengo in Confesercenti sin da quando ero bambino e conosco bene ciò […]

  • Mercato Notturno di Asti, Goia Fenapi: &...

    da on 15 Luglio 2025 - 0 Commenti

    L’associazione Goia Fenapi critica duramente il secondo “mercato notturno” in Piazza Libertà ad Asti, definendolo una “presa in giro”. A differenza di altre associazioni come Ana Ugl e Fiva Confcommercio, Goia non ha supportato l’iniziativa, che ha visto il ritorno di pochi banchi per eventi straordinari, invece di rilanciare l’intero mercato in sofferenza in Piazza […]