menù Inserisci un annuncio

LOANO (SV): Mercatino dell’Antichità e del Collezionismo


LOANO (SV): Mercatino dell'Antichità e del Collezionismo



LOANO (SV): Mercatino dell’Antichità e del Collezionismo

Appuntamento con l’antiquariato e gli oggetti da collezione del Mercatino dell’Antichità e del Collezionismo che si svolge come ogni seconda domenica del mese sotto i portici di Corso Europa a Loano.

Dalle 8 alle 19, gli espositori presentano oggetti di antiquariato, curiosità e cose della nonna, per gli appassionati del genere.

Sui banchi del mercatino si possono trovare oltre a tante curiosità d’altri tempi anche oggetti da collezione e di modernariato con vintage caratteristico degli anni ’60 e ’70.

Presenti mobili, dipinti, disegni, stampe, sculture, oggetti d’arte, tappeti, tessuti, pizzi, ceramiche e manufatti d’arte.



Mappa non disponibile

Data / Ora
08/09/2024 / 0:00

Luogo
LOANO (SV) - Corso Europa

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • A Ruvo di Puglia (Bari) accordo su ricol...

    da on 20 Giugno 2025 - 0 Commenti

    Ruvo di Puglia (Bari). L’amministrazione comunale e le sigle sindacali hanno finalmente trovato un accordo per il ricollocamento degli operatori commerciali interessati dai lavori di riqualificazione di Corso Antonio Jatta. Questo accordo arriva dopo un lungo periodo di negoziazioni e rappresenta un passo significativo per garantire la continuità delle attiavità commerciali durante i lavori di […]

  • Fiera autunnale di merci 2025 a Canegrat...

    da on 19 Giugno 2025 - 0 Commenti

    La Fiera autunnale di merci di Canegrateè un evento tradizionale che si svolge ogni anno nel comune di Canegrate (Milano) e che rappresenta un momento di grande importanza per la comunità locale, poiché permette di riscoprire le radici storiche e di promuovere l’economia locale attraverso la vendita di prodotti di vario genere.

  • A Sassari assolti tre ambulanti accusati...

    da on 17 Giugno 2025 - 0 Commenti

    In un recente sviluppo giudiziario a Sassari, il giudice per le udienze preliminari (GUP) ha disposto l’assoluzione di tre lavoratori ambulanti accusati di indebita percezione di contributi a fondo perduto. La vicenda, raccontata dal quotidiano locale L’Unione Sarda, riguarda somme erogate dalla Regione tra il 2020 e il 2021 durante la pandemia di COVID-19, che […]