menù Inserisci un annuncio

Mercatini Di Natale & Street FUD Festival


Mercatini Di Natale & Street FUD Festival



E’ con grande piacere che vi comunichiamo ormai un classico, un appuntamento imperdibile… STREET FUD FESTIVAL “Christmas Edition” :
“CASTELLO DI CARIMATE”
una delle location più suggestive e storiche della Brianza , avrà luogo il prestigioso Street Fud Festival in un’edizione tutta natalizia. L’evento più grande e importante mai organizzato prima; i birrifici artigianali più premiati d’Italia, più di 20 trucks che porteranno, con i loro profumi e colori, l’alta qualità del cibo di strada, confezionato al momento, nel rispetto delle antiche ricette e con la cura degli ingredienti scelti, l’atmosfera verrà animata dai mercatini di natale, che tra luci e decorazioni, creeranno un ambiente suggestivo e familiare.
Un evento all’insegna della tradizione che scalderà i cuori di grandi e piccini, in cui non mancherà il divertimento, tra musica ed eventi, e in cui sarà possibile gustare il buon cibo d’una volta, viaggiando attraverso i sapori delle regioni italiane.



Mappa non disponibile

Data / Ora
07/12/2017 - 10/12/2017 / 18:00 - 0:00

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • A Catanzaro cambia il commercio ambulant...

    da on 23 Gennaio 2025 - 0 Commenti

    A Catanzaro cambia la disposizione e la tipologia degli stalli commerciali in prossimità dello stdio “Ceravolo” in occasione delle partite interne del Catanzaro durante il campionato di serie B 2024/2025 attualmente in corso. Lo riferisce il quotidiano on line locale catanzaroinforma.it secondo cui la decisone è arrivata dalla Giunta comunale del 17 gennaio accogliendo la […]

  • Addio ad Arturo Francoletti: storico amb...

    da on 21 Gennaio 2025 - 0 Commenti

    La scorsa domenica 19 gennaio all’età di 93 anni è morto Arturo Francoletti, storico commerciante ambulante di Ostra Vetere (Ancona).

  • A Pisa gli ambulanti si mobilitano per l...

    da on 21 Gennaio 2025 - 0 Commenti

     “Attendiamo fiduciosi una risposta chiara e definitiva da parte del Governo sul tema delle concessioni degli ambulanti, fino ad allora saremo in mobilitazione insieme ai colleghi di tutta Italia per chiedere certezze sul nostro lavoro e il nostro futuro, staremo con gli occhi aperti e le orecchie dritte,”. Esprime tutta la sua preoccupazione il presidente […]