menù Inserisci un annuncio

Mercatini Di Natale & Street FUD Festival


Mercatini Di Natale & Street FUD Festival



E’ con grande piacere che vi comunichiamo ormai un classico, un appuntamento imperdibile… STREET FUD FESTIVAL “Christmas Edition” :
“CASTELLO DI CARIMATE”
una delle location più suggestive e storiche della Brianza , avrà luogo il prestigioso Street Fud Festival in un’edizione tutta natalizia. L’evento più grande e importante mai organizzato prima; i birrifici artigianali più premiati d’Italia, più di 20 trucks che porteranno, con i loro profumi e colori, l’alta qualità del cibo di strada, confezionato al momento, nel rispetto delle antiche ricette e con la cura degli ingredienti scelti, l’atmosfera verrà animata dai mercatini di natale, che tra luci e decorazioni, creeranno un ambiente suggestivo e familiare.
Un evento all’insegna della tradizione che scalderà i cuori di grandi e piccini, in cui non mancherà il divertimento, tra musica ed eventi, e in cui sarà possibile gustare il buon cibo d’una volta, viaggiando attraverso i sapori delle regioni italiane.



Mappa non disponibile

Data / Ora
07/12/2017 - 10/12/2017 / 18:00 - 0:00

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • “Venditori ambulanti e piccoli neg...

    da on 23 febbraio 2021 - 0 Commenti

    Tra il 2012 e il 2020 sono sparite dalle città italiane oltre 77mila attività di commercio al dettaglio (-14%) e quasi 14mila imprese ambulanti (-14,8%), con un progressivo processo di desertificazione commerciale. Lo rivela l’analisi dell’Ufficio Studi di Confcommercio “Demografia d’impresa nelle città italiane”, che lancia un altro allarme: nel 2021, solo nei centri storici […]

  • falso-made-in-italy

    Scoperti 6 milioni di articoli per la ca...

    da on 5 febbraio 2021 - 0 Commenti

    La Guardia di Finanza di Torino ha sequestrato oltre 6 milioni di articoli per la casa riportanti falsamente l’etichettatura “Made in Italy”, in quanto interamente prodotti e successivamente importati dall’Asia.

  • ristorazione-catering

    Ristorazione, le chiusure di gennaio son...

    da on 29 gennaio 2021 - 0 Commenti

    Le chiusure di gennaio sono costate 5 miliardi di euro ai ristoratori italiani con la stop alla grande maggioranza di bar, ristoranti, pizzerie e agriturismi per l’inserimento nelle diverse ordinanze in zone rosse e arancioni dove è proibita qualsiasi attività al tavolo, con un drammatico impatto su economia ed occupazione. E’ quanto emerge da una […]