GUASTALLA (RE): Mercato della Terra dei Gonzaga 2022





GUASTALLA (RE): Mercato della Terra dei Gonzaga 2022

A Guastalla (Reggio Emilia) domenica 9 Ottobre in Piazza Mazzini dalle ore 8 alle 20 torna il Mercato della Terra dei Gonzaga 2022, il mercato di grande qualità.

Stand gastronomici, negozi aperti ed oltre 60 banchi del Mercato di Alta Qualità Terra dei Gonzaga con tutte le nuove proposte autunno-inverno. All’interno del circuito del mercato sarò dedicato in zone centrali un Mercato della Creatività dedicato alle vostre creazioni.

SI RICERCANO :
✅ OPERATORI DELL’INGEGNO

Per informazioni e per spazi espositivi :
e-mail: info.eventsmbgroup@gmail.com
391-397-7427



Mappa non disponibile

Data / Ora
09/10/2022 / Tutto il giorno

Luogo
GUASTALLA (RE) - Piazza Mazzini

Categorie






INGROSSO & STOCK

Dal Blog…

  • Arredare un terrazzo, ecco tanti utili s...

    da on 17 Agosto 2024 - 0 Commenti

    Poter contare su uno spazio esterno è davvero importante, dal momento che avere uno sfogo outdoor fa una notevole differenza durante tutte le stagioni dell’anno. Spesso e volentieri, però, non si ha molta contezza di come poter sfruttare nel migliore dei modi tale spazio; quindi, proviamo capire quali sono gli arredi e i piccoli accorgimenti […]

  • Andrea Maestrello riconfermato president...

    da on 14 Giugno 2024 - 0 Commenti

    Andrea Maestrello è stato riconfermato presidente di FIVA Confcommerico Friuli Venezia Giulia. Lo riferisce il quotidiano on line locale Udinetoday.it (da cui è tratta la fotografia) secondo cui Maestrello, che guida anche la sezione udinese dell’associazione, avrà come vice l’udinese Cristiano Zabeo. In consiglio anche Lucia Bertossi, sempre per Udine, e Federico Franco Corda, per Trieste.

  • Oltre 4 mila ambulanti nel Lazio hanno c...

    da on 25 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    “Oltre 4000 ambulanti hanno chiuso la loro attività negli ultimi 5 anni nella Regione Lazio. Di questi 2000 negli ultimi 2 anni”. E’ quanto ha denunciato il sindacato ANA-UGL per bocca del suo segretario nazionale, ne suo intervento di martedì 23 gennaio alla audizione nella XI^ Commissione della Regione Lazio.