Navigation Inserisci un annuncio

FLAmbé – Street Food Festival a Pescara


FLAmbé - Street Food Festival a Pescara



LO STREET FOOD DEL FLA
PIAZZA SALOTTO – 9/12 NOVEMBRE
TUTTI I GIORNI DALLE 17:00
SABATO E DOMENICA ANCHE A PRANZO

Per il primo anno il Festival è anche FLAmbé, lo Street Food del FLA.
La centralissima Piazza Salotto di Pescara ospiterà la carovana dello Street Food più letterario che ci sia. I protagonisti saranno i sapori e i profumi del cibo sapientemente cucinato da dieci eccezionali chef di strada.

10 PIATTI LETTERARI
OLTRE 50 SPECIALITÀ GASTRONOMICHE
FLAmbé è un evento che riunisce 10 dei più caratteristici truck -provenienti da tutta Italia- nella cornice di Piazza Salotto a Pescara.
Solo per l’occasione gli chef proporranno, in aggiunta alle ricette tradizionali, 10 piatti “letterari” ispirati ai classici della letteratura. Tante ricette e tanti sapori in grado di soddisfare le esigenze culinarie più disparate; 4 giornate di street food per gustare diverse e sfiziose proposte a base di panini gourmet, fritto di pesce, churritos, arrosticini, puccia salentina, hamburger, polpette, arancini e tanto altro.
Flambé sarà la patria del cibo di qualità, un mix appetitoso di tradizione, varietà e innovazione, regno della creatività di giovani chef appassionati che hanno preferito spazi all’aperto come luogo per dare sfogo alla loro arte culinaria.
Flambé è un evento gastronomico ma anche culturale: oltre ai piaceri del palato ci saranno innumerevoli eventi collaterali: musica, intrattenimento e l’opportunità (venerdì) di tifare tutti assieme per la nazionale italiana impegnata nelle qualificazioni mondiali contro la Svezia.
Ingresso gratuito

Maggiori info sul sito del FLA Festival di Libri e Altrecose:
http://www.pescarafestival.it/flambe.php

Cucineranno per noi:
Puglia street food
Noatri
Fritt and furios
Streat Bacco
BBQ Valdichiana
Birritrovo
Calypso
Ape scottadito
La Salentuccia
Churritos



Mappa non disponibile

Data / Ora
09/11/2017 - 12/11/2017 / 17:00 - 23:55

Categorie






Dal Blog…

  • Il bellissimo mercato del martedì di Cuneo

    Piemonte, bonus ambulanti: 1500 euro a c...

    da on 7 maggio 2020 - 0 Commenti

    Il presidente della Regione Cirio e l’assessore al Commercio Poggio: “Questo è il secondo passo, la prossima settimana ulteriore misura per le altre categorie del commercio in sede fissa colpite dal lockdown”.

  • mercato-cuneo

    In Piemonte si lavora alla completa riap...

    da on 6 maggio 2020 - 0 Commenti

    Proseguono in questi giorni gli incontri tra il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore al Commercio Vittoria Poggio con i diversi rappresentanti della categoria del commercio ambulante. Al centro del confronto le possibili strade per una riapertura in sicurezza dei mercati anche al comparto extra-alimentare.

  • mascherine-sequestro

    Sequestrati 26.500 dispositivi non sicur...

    da on 30 aprile 2020 - 0 Commenti

    I Reparti del Comando Provinciale di Foggia proseguono, nell’alveo delle specifiche competenze istituzionali della Guardia di Finanza, i controlli sul rispetto delle misure urgenti varate dall’Autorità di Governo, volte ad arginare la diffusione del virus COVID-19, che hanno impattato in modo sensibile sugli spostamenti dei cittadini e sulle attività sociali ed economiche del Paese.